Beatrice Luzzi cambia look e diventa liscia
In queste ore Beatrice Luzzi ha cambiato per la prima volta look, passando da riccia a liscia: ecco la trasformazione dell’attrice
In queste ore Beatrice Luzzi ha stupito il web e il pubblico del Grande Fratello, cambiando per la prima volta look e passando da riccia a liscia. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto in casa e la trasformazione dell’attrice.
Il nuovo look di Beatrice Luzzi
Sappiamo tutti che una delle protagoniste più amate di questo Grande Fratello è Beatrice Luzzi. Fin dai primi giorni l’attrice ha infatti saputo entrare nei cuori del grande pubblico di Canale 5, ed è supportata e sostenuta da migliaia di fan. Tuttavia nel corso dei mesi Beatrice non ha avuto vita facile all’interno della casa. Gran parte dei concorrenti infatti non hanno apprezzato alcuni atteggiamenti della gieffina, che si è così trovata contro quasi mezzo gruppo. In particolare la Luzzi si è duramente e ripetutamente scontrata con Massimiliano, e spesso i toni si sono scaldati, al punto che solo di recente Varrese è stato ripreso per aver superato il limite.
Sul web tuttavia Beatrice è ancora amatissima e continua a risultare essere una delle concorrenti più sostenute. Ma non solo. In molti infatti la vedono anche come la potenziale vincitrice del reality show e di certo nelle prossime settimane continuerà a regalarci grandi emozioni. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
Grazie all’aiuto del nuovo concorrente del Grande Fratello Stefano Miele, Beatrice Luzzi ha deciso di cambiare look! L’attrice così è passata dall’essere riccia all’essere liscia e naturalmente le immagini della sua trasformazione hanno fatto in breve il giro del web.
Nuovo look dunque per Beatrice, che nel mentre continua a godersi il suo percorso all’interno della casa. Domani sera nel mentre nel corso della nuova diretta del Grande Fratello con ogni probabilità l’attrice potrebbe essere nuovamente la protagonista della serata e come al solito ne vedremo di belle.