“Cosa ti piace di Varrese?”, Cesara mette alle strette Beatrice e la sua reazione è tutta un programma
Cesara ha messo alle strette Beatrice Luzzi su Varrese: “Cosa ti piace di lui?”, la reazione dell’attrice è tutto dire!
La reazione di Beatrice Luzzi
Non solo lo scontro al televoto! Questa sera Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto modo di affrontarsi direttamente in studio. Dopo un confronto con il conduttore, infatti, l’attore si è ritrovato davanti la sua “rivale” e non se le sono mandate di certo a dire!
La prima a parlare è stata Beatrice Luzzi che ha subito messo le cose in chiaro: “Io a te ho detto solo due cose, che sei individualista e l’altra dopo aver affermato di aver infranto un patto. Ovvero che sei un serpente”. Di rilancio Massimiliano Varrese ha ribattuto: “Non mi sento un serpente, ma di lei lo penso. Mi fa sorridere tutto questo, non riesci a tenermi in considerazione. Quando non ci sono mi cerchi e non so perché! Forse provi qualcosa nei miei confronti!”.
Beatrice Luzzi ha continuato a difendersi: “Io il diavolo? Direi di no. Quelle cose del filmato, quando Giuseppe ha fatto il geloso, forse è stata l’unica cosa cattiva detta in sette settimane. Me ne ha dette di ogni lui”
Varrese non è stato d’accordo con le parole della coinquilina, anzi: “Tu non hai detto nulla? Sei una santa? Sono settimane che non ti considero e non ti parlo e mi tiri in ballo. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Sei un’attrice, hai un copione noioso”
Per quanto riguarda il televoto, invece, Beatrice Luzzi crede che se tutto va come spera, sarà lei a spuntarla. Massimiliano Varrese invece ha detto di non sapere, dato che si tratta del suo primo televoto.
Cesara Buonamici ha poi messo alle strette entrambi chiedendo se c’era qualcosa che potesse piacere a Beatrice di Massimiliano e viceversa:
“Un qualcosa che mi può piacere di lei. Io in quell’abbraccio ci speravo. Mi piace comunque la sua eleganza e dialettica e il suo cinismo. Gli ho chiesto scusa perché sono stato eccessivo e dovrebbe faro lei. Ha acquisito fascino nella Casa”.
E Beatrice Luzzi? Ha sorriso senza dire nulla. E questo la dice lunga! Al contempo ha detto: “Io in quell’abbraccio ci ho trovato bellezza. Lui mi ha chiesto scusa perché ha sbagliato, io non l’ho fatto perché non dovevo dirle nulla”.
A chiudere Cesara Buonamici: “Noi vi abbiamo visto sospetti. Stuzzicarvi, poi avvicinarvi, siete sospetti”. Cosa succederà ora al GF!