“Dovevi metterti in ginocchio”, Beatrice difende il fidanzato di Yulia ma lui sbotta contro la Luzzi
Simone l’ex fidanzato di Yulia Bruschi, a un certo punto si è scagliato contro Beatrice Luzzi perché si è sentito offeso
Durante il confronto tra Yulia Bruschi e Simone, il suo ormai ex fidanzato, sono intervenute anche le opinioniste. Il visitatore si è scagliato contro Beatrice Luzzi perché sentitosi offeso da un suo commento. Ecco tutto quello che è accaduto.
L’ex di Yulia contro Beatrice Luzzi
La serata del Grande Fratello si è aperta con un confronto tra le donne della casa, per poi passare a parlare del rapporto tra Yulia Bruschi e Giglio. Tra loro sta nascendo un’amicizia e forse un sentimento più forte, tuttavia la gieffina si è sempre molto frenata perché, in qualche modo, era impegnata fuori dalla casa.
LEGGI ANCHE: Javier scopre in diretta cosa dice Lorenzo alle sue spalle e si arrabbia: “Sciacquati la bocca” – VIDEO
Oggi però è arrivato al GF Simone, il ragazzo con cui si stava frequentando prima di entrare nel reality. Prima di tutto, parlando con il conduttore, ha smentito tutta la versione data da Yulia sulla loro relazione. In seguito, i due hanno avuto un confronto faccia a faccia e sono state usate delle parole molto pacate.
Tutti quanti gli hanno fatto i complimenti per essere stato “un signore“, ma i toni si sono scaldati nel momento in cui sono intervenute le opinioniste. Simone, infatti, si è scagliato contro Beatrice Luzzi perché offeso da un suo commento: “Al posto di Yulia, io l’anello l’avrei tolto immediatamente inginocchiandomi e restituendolo“. Simone ha replicato:
“Questo è plateale. Non mi sembra corretto. Se lei è una signora sa bene che davanti a una ragazzina di 26 anni, chiedere una cosa così, mi sembra irrispettoso. Le metafore bisogna saperle dire perché quello che ha detto lei non lo è.
Penso che nessuna donna o nessun uomo dovrebbe fare un gesto del genere, mio piccolo parere. Non so se lei è abituata a queste cose, mi sento offeso io a sentire una cosa del genere”.
Tuttavia, Beatrice Luzzi ha affermato che non era sua intenzione offenderlo e la questione si è chiusa in questo modo.