Beatrice commenta a caldo la mancata vittoria al GF e lancia una frecciatina ai Perletti
Dopo la mancata vittoria al GF, Beatrice Luzzi commenta a caldo il secondo posto e lancia una battutina ai Perletti
Sui canali social del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha avuto modo di commentare a caldo la mancata vittoria. L’attrice poi ha lanciato una frecciatina ai Perletti: “Speriamo durino…oltre la finale”, per poi scoppiare a ridere, forse pizzicata da qualcuno mentre faceva questa battuta.
Beatrice Luzzi commenta la mancata vittoria
Sei mesi di Grande Fratello sono serviti prima della proclamazione della vincitrice. In tanti puntavano su Beatrice Luzzi, protagonista molto amata e discussa di questa edizione, ma ha avuto la meglio Perla Vatiero. Dopo l’annuncio della vittoria, alcuni concorrenti sono corsi ad abbracciare l’attrice e festeggiare con lei, in ogni caso, il secondo posto.
LEGGI ANCHE: La pagina Wikipedia del GF modificata dopo la vittoria di Perla e diventa il “Grande Fratello di Beatrice Luzzi”
Beatrice ha avuto modo di scambiare dei saluti non solo con i suoi ex compagni d’avventura e Alfonso Signorini, ma anche con i fan. Poi è stata intercettata dai social del Grande Fratello, che hanno voluto conoscere le sue emozioni a caldo dopo la finale. “Allora ragazzi…. ha vinto l’amore! E speriamo che duri… oltre la finale”, ha detto con la sua inconfondibile risata Beatrice Luzzi facendo una battuta. Frase probabilmente sentita, dato che sembra esserci qualcuno ridere con lei senza comparire però nell’inquadratura.
Nel suo breve ma intenso messaggio, Beatrice Luzzi ha rivolto un pensiero ai suoi fan, che nei sei mesi le sono sempre stati vicini: “Per quanto mi riguarda vi voglio bene, siete stati grandiosi. Mi avete dato tantissimo e ci vediamo prestissimo”.
Le prime parole di Beatrice Luzzi dopo la finale del GF pic.twitter.com/5bBJ0V9IbN
— disagiotv (@disagio_tv) March 26, 2024
Beatrice Luzzi ha voluto concludere questo Grande Fratello con una battutina a Perla Vatiero e Mirko Brunetti, con la speranza che la loro relazione proceda al meglio anche fuori. Questo in effetti è ciò che si sono promessi i Perletti ieri sera: la voglia e la giusta maturità per costruire un futuro insieme.