Beatrice Luzzi contro Cesara per l’immunità a Varrese e Garibaldi
In queste ore Beatrice Luzzi si è scagliata contro Cesara Buonamici, che ha dato l’immunità a Varrese e Garibaldi
Lo sfogo di Beatrice Luzzi
Nelle ultime settimane come ormai ben sappiamo all’interno della casa del Grande Fratello c’è stato un allontanamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Proprio quest’ultimo infatti, a seguito di diverse incomprensioni, ha deciso di lasciare in diretta l’attrice e a oggi il rapporto tra i due è ai minimi storici. In questi giorni tra Beatrice e Giuseppe ci sono stati diversi e ripetuti scontri e ormai non sembrerebbe più esserci sintonia tra loro. Nel mentre la Luzzi nelle ultime ore ha fatto uno sfogo contro Cesara Buonamici, che di recente ha più volte dato l’immunità non solo a Garibaldi, ma anche a Massimiliano Varrese. Chiacchierando con Fiordaliso così l’attrice ha affermato:
“Salva sempre Giuseppe e Max. Sono due viziati, privilegiati e protetti”.
Ma non solo. Non è mancata la replica di Fiordaliso, che concordando con le parole di Beatrice Luzzi ha aggiunto: “Ma perché li salva sempre? Io non lo so”. Pare dunque che le due concorrenti del Grande Fratello non abbiano apprezzato le ultime decisioni di Cesara Buonamici, che sta salvando ripetutamente sia Garibaldi che Varrese dai televoti.
si è svegliata carica col cappottino a cesara che dà sempre l'immunità al bidello e al guru “due viziati privilegiati”pic.twitter.com/V6MOAIRIAv
— Paola. (@Iperborea_) November 22, 2023
A non concordare con le scelte dell’opinionista del Grande Fratello nelle ultime ore è stata anche Enrica Bonaccorti. La conduttrice infatti, ospite a Pomeriggio Cinque, ha detto la sua sulla decisione della Buonamici di salvare ancora una volta Garibaldi, e in merito ha affermato: “Beatrice che continua a dar retta a Giuseppe Garibaldi? Questo mi dà fastidio più di tutto perché mi dispiace. Cesara ha salvato Giuseppe e gli ha dato l’immunità. Io non riesco a crederci. Perché io credo che siamo tutte vogliose che questo uomo esca dalla Casa… No, mi trattengo”. Ma cosa accadrà dunque nel corso della prossima puntata? Beatrice avrà modo di avere un confronto con Cesara sulla questione? Non resta che attendere per scoprirlo.