Beatrice Luzzi svela cosa accade quando si spengono le telecamere
Parlando con Signorini, Beatrice Luzzi svela cosa accade nella casa del Grande Fratello quando si spengono le telecamere
Parla Beatrice Luzzi
Nonostante il Grande Fratello sia iniziato soltanto da due settimane, senza dubbio una delle concorrenti più discusse di questa edizione è Beatrice Luzzi. Negli ultimi giorni infatti l’attrice sembrerebbe avere mezza casa contro, ed è stata protagonista di diverse liti. Anche nel corso dell’ultima diretta, andata in onda su Canale 5 giovedì sera, la Luzzi ha avuto dei forti faccia a faccia con diversi inquilini, e di certo in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere nel corso delle prossime settimane. Nel mentre Beatrice, dopo essere stata nominata da gran parte della casa e dopo essersi salvata dal televoto, è stata resa immune da Cesara Buonamici, e di certo la cosa non ha fatto felici i più.
Sempre nel corso della diretta però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Beatrice infatti, nel corso di una conversazione con Alfonso Signorini, ha rivelato cosa accade in casa quando si spengono le telecamere. Come è noto infatti quest’anno la diretta si interrompe alle 2 del mattino, per poi riprendere qualche ora dopo. A quel punto l’attrice ha svelato che a telecamere spente ognuno farebbe ciò che vuole. In più la Luzzi ha accusato alcuni dei concorrenti più giovani di restare svegli fino alle 5 del mattino. Le sue parole naturalmente hanno fatto il giro del web e in molti stanno già chiedendo che venga ripristinata la diretta anche di notte.
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, solo pochi giorni fa a scagliarsi contro Beatrice Luzzi sui social è stata anche un’ex Vippona. Di chi parliamo? Di Maria Monsè! Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Adesso ho capito perché è stata una delle più nominate della casa. Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo carattere altalenante. Avendo entrambe la casa a Porto Cervo, in Sardegna, l’ho invitata a tutti i miei eventi, compresa la festa di compleanno di mia figlia Perla, visto che mi aveva detto di avere figli della stessa età. Come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi”.