Beatrice Luzzi critica Maria Vittoria, il motivo è Amanda
Beatrice Luzzi critica Maria Vittoria Minghetti durante la diretta del Grande Fratello: ecco le sue parole
Questa sera nel corso della diretta del Grande Fratello c’è stato un confronto tra Maria Vittoria Minghetti e Amanda Lecciso. A un tratto a intervenire è stata Beatrice Luzzi, che ha fatto una critica alla dottoressa.
Le parole di Beatrice Luzzi
Non mancano i colpi di scena questa sera al Grande Fratello. Poco fa infatti c’è stato un nuovo faccia a faccia tra Amanda Leccio, Pamela Petrarolo e Maria Vittoria Minghetti. La prima infatti da tempo si è allontanata dall’ex Non è la Rai e dalla dottoressa e così questa sera le tre hanno avuto modo di avere un confronto. A un tratto però a intervenire è stata anche Beatrice Luzzi, che ha lanciato una critica a Maria Vittoria. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.
Durante il faccia a faccia, la Minghetti ha ammesso di non fidarsi più della Lecciso, nonostante quest’ultima abbia affermato di provare ancora un grande affetto per la sua inquilina. La dottoressa a quel punto ha affermato: “Dimostramelo con i fatti se mi vuoi bene e mi vuoi stare vicina”.
A intervenire così è stata proprio Beatrice Luzzi che ha accusato Maria Vittoria di cambiare spesso idea. In merito l’opinionista ha affermato: “Poi hai cambiato subito idea. A seconda della stanza della casa in cui sei hai un’impostazione”. La Minghetti però tagliando corto ha dichiarato: “Io non cambio idea, rimango su quell’idea”.
Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Maria Vittoria e Amanda? Tra le due ci sarà un riavvicinamento? Non resta che attendere per scoprirlo.