Beatrice fa una critica al Natale, Varrese e Letizia si scagliano contro di lei – VIDEO
La critica la buonismo natalizio fatta da Beatrice Luzzi ha indispettito alcuni inquilini che si sono scagliati contro di lei
La polemica su Beatrice Luzzi da parte di Varrese e Letizia
Lo spirito natalizio è arrivato anche dentro la Casa del Grande Fratello. Ieri sera, infatti, la produzione ha fornito agli inquilini tutto l’occorrente per realizzare l’albero di Natale. I concorrenti si sono quindi messi all’opera tra addobbi e balletti in pieno divertimento con anche canzoni natalizie ad accompagnarli. Nonostante fosse un momento di festa, non sono mancate le polemiche a causa di alcune parole di Beatrice Luzzi che hanno trovato successivamente lo sfogo di Massimiliano Varrese e Letizia.
In pratica l’attrice ha detto di non amare particolarmente il Natale e di essere non credente. Ma in particolare ha parlato del buonismo natalizio. Secondo lei in queste circostanze c’è sempre del perbenismo, che va in contrasto con ciò che invece dovrebbe esserci e cioè la bontà dello spirito natalizio. Questa frase non è piaciuta a qualcuno (forse non comprendendo le parole di Beatrice) e quindi ne è scattatta successivamente una discussione.
Sembra inoltre che ieri Beatrice Luzzi, chiamata in confessionale, abbia parlato tra le altre cose anche del buonismo natalizio e qualcuno l’avrebbe sentita. Questa cosa ha fatto scattare alcuni inquilini, primi fra tutti Massimiliano Varrese e Letizia. In veranda oggi, insieme ad altri quali Giuseppe, Paolo e Perla, si sono lasciati andare a un lungo sfogo e scagliati contro l’attrice. “Ieri lei è stata alquanto inopportuna, irrispettosa, maleducata, ipocrita per un atteggiamento del genere in un momento del genere”, ha detto Varrese. E ha aggiunto anche: “E quello che ha fatto ieri in confessionale lo trovo veramente disgustoso”. A dargli man forte nel discorso ci ha pensato Letizia, che è sembrata davvero molto arrabbiata. Ecco tutto quello che hanno detto nei video qui sotto.
manco avesse ucciso qualcuno in confessionale (sotto la seconda parte) #GrandeFratello pic.twitter.com/DP01L1FyDV
— ❔ (@preoccuparci) December 8, 2023
— ❔ (@preoccuparci) December 8, 2023
Ovviamente di tutto questo ne hanno parlato anche sul web, in particolare su Twitter. La maggior parte degli utenti si è scherato dalla parte di Beatrice. Secondo loro, infatti, non aveva detto niente di strano e di male quando ha parlato del buonismo natalizio. E gli spettatori non pensano nemmeno che abbia rovinato il momento di festa agli altri inquilini. Trovano, invece, inopportune le parole di Varrese e Letizia che ne hanno dette di tutti i colori sulla Luzzi come se avesse fatto qualcosa di gravissimo.