Beatrice Luzzi criticata per un commento verso Paolo Masella
Dure le critiche rivolte a Beatrice Luzzi dopo un commento rivolto verso Paolo Masella. Ecco il video
La critica a Beatrice Luzzi
Mentre ieri sera tutti si stavano divertendo in giardino Beatrice Luzzi era in cucina a lavare i piatti. Ad avvicinarsi è stata Angelica, la quale le ha chiesto cosa ci fosse che non andava. Lei si è detta stufa dei continui attacchi rivolti a lei. Angelica le sottolinea che non è che agli altri le cose non vengono dette, ma non le recriminano come fa lei.
A un certo punto arrivano anche Ciro e Paolo ad aggiungersi alla conversazione. Masella afferma: “Ti vesti sempre colorata, stasera ti sei vestita di nero perché sei arrabbiata?“. Da qui Beatrice lo accusa di essere crudele: “Tra noi due, il vero cattivo sei tu. Mi dici cose non vere“. Viene di nuovo tirata in ballo la questione del “freeze” che tutti tranne lei non avrebbero rispettato.
A quanto pare, in un determinato momento, la regia avrebbe censurato parte della conversazione. Qui sotto possiamo vedere un video all’interno del quale osserviamo Lorenzo, Letizia e Heidi che parlano di quanto appena accaduto. La Petris chiede: “Ma hai sentito cosa ha detto anche di Marco?“. La Baci, invece, invece aggiunge: “Gli ha detto di tornar a fare il macellaio. Mi ha ucciso qua“.
Beatrice dice a Paolo “torna a fare il macellaio” e il gf ha censurato tutto#gf #GrandeFratello pic.twitter.com/8Xr6u707c1
— paolo e letizia era (@lucaeorianagfv) October 4, 2023
Questo commento rivolto a Masella è stato duramente criticato e sicuramente avrà delle conseguenze nelle dinamiche del gioco per Beatrice Luzzi. Forse potrebbe venire tirato fuori nel corso della diretta di questa sera dal conduttore o dai concorrenti stessi. Vedremo che cosa accadrà.
Il litigio con Paolo, ad ogni modo, non si è risolto. Anche Vittorio e Heidi, che spesso hanno tentato di difendere l’attrice, si sono schierati contro di lei facendole notare quanto stesse esagerando. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per molte altre news.