In puntata a Pomeriggio 5 Myrta Merlino e Vladimir Luxuria, così come Stefania Orlando, hanno rivolto delle critiche a Beatrice Luzzi dopo le sue parole su Shaila Gatta al Grande Fratello.

Myrta Merlino e Vladimir Luxuria contro Beatrice Luzzi

Ieri a Pomeriggio 5 si è parlato di Grande Fratello e si è aperto un dibattito circa le dichiarazioni di Beatrice Luzzi su Shaila Gatta nel corso dell’appuntamento di lunedì. L’opinionista, infatti, aveva criticato il modo di fare dell’ex velina con gli uomini, in quanto considerata da lei “provocatrice” e “irrispettosa”.

L’accaduto ha aperto un lungo dibattito, tra chi si è detto dalla parte di Beatrice Luzzi e chi, invece, a favore di Shaila Gatta. A Pomeriggio 5 anche Myrta Merlino ha commentato le affermazioni da parte dell’opinionista: A proposito di quello che ha detto Beatrice al Grande Fratello vorrei direi una cosa. Vogliamo dirlo che a noi degli impulsi dei maschi non ce ne frega nulla?!”.

La prima a intervenire, come detto già in un precedente articolo, è stata Stefania Orlando, che ha supportato la gieffina e criticato Beatrice. Dello stesso avviso però anche Vladimir Luxuria, contrariata dalle esternazioni di Beatrice Luzzi:

Il maschilismo delle donne è raccapricciante! Una donna può essere anche sensuale e per questo la Luzzi giustifica le reazioni di istinto degli uomini? Ma gli uomini se hanno delle reazioni forti se le devono reprimere. Non è che sono problemi delle donne”.

E ancora Vladimir Luxuria: Ma stiamo scherzando? Adesso Beatrice Luzzi fa gli uomini vittime delle donne terribili tentatrici e questo non è bello. Le donne hanno tutto il diritto di esprimersi come meglio credono senza doversi sentire giudicate da nessuno“.

 

Tutti in studio dunque hanno preso le difese di Shaila Gatta e credono che quanto detto da Beatrice Luzzi non sia la visione giusta delle cose. Ma di questo probabilmente ci sarà modo di parlarne ancora oggi al Grande Fratello.