Beatrice Luzzi difende Vittorio e smaschera Fiordaliso e Rosy: “Quando non c’è parlate male di lui”
Beatrice Luzzi ha accusato Rosy Chin e Fiordaliso di parlare alle spalle di Vittorio
L’accusa di Beatrice Luzzi
Questo pomeriggio è scoppiata una lite tra Beatrice Luzzi e altre due inquiline. L’attrice ha lanciato un’accusa a Rosy Chin e Fiordaliso. alla prima in particolare ha detto che le piace formare dei gruppetti per sparlare delle altre persone presenti nella casa. Ha affermato che ci sono i video, ma la chef ha negato in maniera molto convinta.
In seguito Beatrice ha anche incluso Fiordaliso nella questione. Entrambe, afferma la Luzzi, a tavola parlano alle spalle di Vittorio Menozzi. Il ragazzo era presente durante questa discussione e ha potuto sentire tutto. Anche la cantante, però ha negato qualsiasi accusa:
“Ma stai scherzando? Sì che stai scherzando. Questa cosa è molto grave. Non esiste. Questa cosa mi sta facendo arrabbiare tantissimo. Quando sono arrivata in giardino, Vittorio cosa ti ho detto?”.
#grandefratello #gf https://t.co/XtbUaniQ9Z
— Soqquadro (@gicarestik2) October 25, 2023
Beatrice Luzzi, cercando di farsi sentire mentre le parlavano sopra, ha dichiarato:
“Non sto scherzando. La cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è parlate di lui. Ma quando arriva lo chiamate ‘amore’. Non alzare la voce. A tavola stavano dicendo le stesse cose di sempre. Vittorio di qua e Vittorio di là”.
Rosy Chin ha tentato di difendersi a sua volta: “Ti stai confondendo. Bea, tu fai passare davvero una cosa… Io lo chiamo sempre amore“. Il resto del gruppo di concorrenti del Grande Fratello, incuriosito, si è avvicinato e ha preso le difese delle due gieffine: “Non datele peso“.
Voi che cosa ne pensate? Da quale parte state? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.