Dopo la festa a Milazzo, in Sicilia, in cui sono stati ospiti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, sui social hanno inziato a girare tanti video e foto della serata e di loro due molto complici. Ma non solo, l’attrice oggi sui suoi social ha condiviso alcuni scatti molto belli in compagnia del bidello calabrese. I fan sono sempre più convinti che stiano insieme.

La festa in Sicilia con Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Da un po’ di tempo gira voce che Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi siano una coppia. I due ex gieffini, che proprio dentro la Casa del Grande Fratello avevano intrapreso una relazione naufragata dopo alcuni mesi, si sarebbero riavvicinati lontano dalle telecamere. Su di loro ci sono stati molti rumor, segnalazioni di avvistamenti. Ma nessuno dei due ha mai rilasciato dichiarazioni in merito.

LEGGI ANCHE: Ex noto protagonista di un reality confessa: “Non ho i soldi per pagare affitto e bollette”

Ieri sera, venerdì 12 luglio, a Milazzo (in Sicilia) Beatrice e Giuseppe hanno partecipato a un evento a cui erano stati invitati come ospiti vip. Ovviamente alla festa sono arrivati tantissimi fan dei due che hanno immortalato tutto con foto e video che hanno poi pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi e Garibaldi stanno lavorando a un progetto insieme

Ma la grande sorpresa è arrivata oggi quando la stessa Beatrice Luzzi ha pubblicato sul suo profilo X una serie di foto di lei con Giuseppe Garibaldi. Si tratta di scatti della serata molto belli e quasi intimi (anche se circondati da tante persone). Si nota tutta la loro complicità. Complicità che i presenti all’evento hanno potuto confermare. E anche la frase che ha scritto la Luzzi è molto significativa: “La storia siete voi”.

LEGGI ANCHE: Ecco quando vanno in onda le ultime due puntate di Temptation Island

La festa di ieri e la complicità di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi fa molto sperare i fan. Ma per adesso non ci sono conferme dai siretti interessati. Ma alcuni testimoni dicono che i due poi hanno lasciato l’evento insieme con la stessa auto. E si vocifera che siano anche nello stesso hotel da vari giorni, come se si fossero regalati una vacanza tutta per loro.