Durante la festa in Sicilia a cui erano stati invitati come ospiti vip Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, molti fan dei due ex gieffini si sono presentati dentro e fuori dal locale. Sono quindi state scattate foto e fatti molti video della serata, tra cui anche l’arrivo della coppia. Proprio in una diretta del loro arrivo si vede la macchina con loro a bordo andare a sbattere.

Il video dell’incidente con l’auto di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Vi abbiamo già raccontato che ieri sera, venerdì 12 luglio, a Milazzo in Sicilia c’è stato un evento in un locale al quale sono stati invitati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi come ospiti vip. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno preso parte alla festa e sono stati accolti da tantissimi fan.

Come ricordiamo, l’attrice e il bidello proprio dentro la Casa più spiata d’Italia hanno avuto una relazione che poi è naufragata dopo alcuni mesi. Tra loro ci sono stati vari problemi e anche litigi. Ma, una volta fuori dal reality e lontano dalle telecamere, il loro rapporto sembra essersi piano piano risaldato, tanto che si è parlato di un ritorno di fiamma. E proprio ieri hanno dimostrato che questo ritorno di fiamma sembra reale.

Dicevamo che sul web ieri sera hanno iniziato a girare tantissime foto e tantissimi video dell’evento. E tra i fan c’è chi è andato fuori dal locale ad attendere l’arrivo di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Proprio una fan, che gestisce una pagina Instagram dedicata alla coppia, ha fatto una diretta e ha ripreso proprio il momento dell’arrivo. Inaspettato è stato quello che è successo.

Come si vede nel video qui sopra, infatti, Beatrice e Giuseppe arrivano alla festa con la stessa auto, una semplice utilitaria che però non sappiamo da chi era guidata. Vediamo Garibaldi salutare i fan presenti e subito si vede (e si sente) l’auto andare a sbattere contro qualcosa. Con tutta probabilità si tratta del cancello del locale o di qualche pilastro poosizionato a terra. Comunque niente di grave per nessuno per fortuna.