Beatrice e Varrese sempre più vicini: spunta un video notturno
Siparietto divertente al Grande Fratello con Beatrice Luzzi che è andata a rimboccare le coperte e cantare la ninna nanna a Varrese
Nella notte Beatrice Luzzi ha cantanto la ninna nanna a Massimiliano Varrese
Nella Casa del Grande Fratello continua il bel rapporto che ormai va avanti da un po’ di giorni tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Partendo da una tregua per il quieto vivere, i due si sono conosciuti meglio e hanno instaurato una certa amicizia. Sono infatti spesso insieme, ridono, scherzano e sono diventati molto complici. C’è da dire che alcune cose che stanno accadendo di recente pare siano fatte per far ingelosire Giuseppe che non si è comportato benissimo con la Luzzi.
Comunque, ieri nel reality i concorrenti hanno partecipato a un gioco e il vincitore è stato Massimiliano che ha avuto un premio. In pratica ha scelto di chiedere a Beatrice tutto ciò che desidera. E così assistiamo a scenette davvero divertenti nel corso della giornata. A tal prooposito, stanotte l’attore ha fatto una richiesta alla collega e cioè quella di cantargli una ninna nanna prima di andare a dormire.
E così Beatrice Luzzi ha rimboccato le coperte a Massimiliano Varrese (e anche a Ciro visto che dorme con lui) canticchiando una canzoncina. Poi si è seduta sul letto e ha iniziato a carezzare la gamba di Massimilaino cantando una ninna nanna. Lui si è divertito tantissimo. Infine lei ha dato un bacetto sulla guancia ad entrambi e se n’è andata.
Questa non è l’unica richiesta che Massimiliano ha fatto a Beatrice dopo la vittoria del gioco. Ha infatti chiesto alla Luzzi di preparargli una camomilla e l’ha anche riempita di complimenti. Come lui stesso ha detto a Ciro, il suo piano è quello di far ingelosire Giuseppe dopo quanto accaduto con la Luzzi appunto.