Beatrice Luzzi, sei su Scherzi a Parte! Il figlio le fa credere di avere un tattoo e lei non la prende (VIDEO)
Con la complicità del fratello Elia e della sua fidanzata, Valentino ha fatto uno scherzo a mamma Beatrice Luzzi e lei non la prende bene!
Valentino fa credere alla mamma Beatrice Luzzi di aver fatto un tatuaggio! Con la complicità del fratello Elia e della sua fidanzata, il ragazzo ha messo a segno uno scherzo davvero divertente e la reazione dell’attrice è tutta da ridere.
Lo scherzo a Beatrice Luzzi
Tra le tante notizie che arrivano direttamente dai social, a partire dai gossip, non mancano anche divertenti momenti. Su TikTok Beatrice Luzzi ha caricato due video di uno scherzo ricevuto da parte dei suoi figli Valentino ed Elia, con la complicità della fidanzata del primo. In cosa consisteva la burla? Semplicemente hanno fatto credere all’attrice ed ex protagonista del Grande Fratello, che Valentino si fosse fatto dei tatuaggi. Uno vistoso su tutto il braccio e un altro sul collo.
Con un telefonino, di nascosto, i tre hanno ripreso la scena per capire quale sarebbe stata da lì a poco la reazione di Beatrice Luzzi. La regista ha regalato davvero un siparietto divertente, quando si è ritrovata davanti suo figlio Valentino con quei tatuaggi. Inizialmente l’attrice ha affermato di non credere ai suoi occhi e pensava infatti si trattasse di uno scherzo. Tutti e tre però sono riusciti a convincerla che in realtà fosse tutto vero. E le espressioni di Beatrice sono tutt’altro che felici!
@beatriceluzziofficial Scherzo a Bea_Parte Prima #foryou #perte #beatriceluzzi #scherzi ♬ suono originale – LaRouge
Lo scherzo a Beatrice Luzzi, come possiamo vedere da questi video, è durato un bel po’ nel corso della cena e l’attrice non è parsa affatto contenta della scelta di Valentino di spendere i suoi soldi in questo modo. Pertanto si è un po’ arrabbiata. Non sapeva però che da lì a poco le sarebbe stata rivelata la verità e la sua reazione, ancora una volta, è davvero spassosa…
@beatriceluzziofficial ScherzoaBea_Parte Seconda #foryou #perte #beatriceluzzi #scherzi @cisiiii777 @eliacisilin @letizia_guadagni ♬ suono originale – LaRouge
Una burla perfettamente riuscita, conclusasi dopo un po’ tra le risate e Beatrice Luzzi che, come ci ha ormai abituati, non le ha di certo mandate a dire ai suoi figli Valentino ed Elia. I fan hanno commentato divertiti l’episodio e hanno ripreso alcuni dei momenti più salienti per scherzarci un po’ su.
Riguardando il momento e riguardandosi, sicuramente anche Beatrice Luzzi non sarà riuscita a trattanersi!