Beatrice Luzzi, una frase contro Giselda fa scoppiare il caos (VIDEO)
Una frase contro Giselda Torresan detta da Beatrice Luzzi fa scoppiare il caos in puntata. Ecco il video
Scoppia il caos contro Beatrice Luzzi
Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello è scoppiato il caos per una frase che Beatrice Luzzi ha rivolto a Giselda Torresan. L’attrice, infatti, è stata al centro dell’appuntamento a causa dei suoi scontri con Massimiliano e Rosy. In seguito, però, ha dovuto anche scegliere chi mandare al televoto eliminatorio e ha fatto il nome di Giselda.
Riferendosi alla concorrente, infatti, Beatrice ha detto che è tenuta al guinzaglio dalla Chin e le ha dato molto fastidio il fatto che le abbia dato della ipocrita. La prima frase è stata presa molto male dalla Torresan stessa, la quale ha ribattuto dicendo che non è assolutamente vero. In seguito, sia in pubblicità che in puntata, Paolo ha sottolineato tutto ciò.
In molti, infatti, hanno interpretato le sue parole come se le avesse dato del “cane”. Per tale ragione è scoppiato il caos nella Casa del Grande Fratello: “Hai detto che sono un cane e non ho mai parlato male di te“. La Luzzi si è difesa affermando di non aver mai detto così. Qui sotto il video.
Lo schifo che fanno , incominciando ad attaccare beatrice in branco durante la pubblicità , l’invidia li sta divorando non sanno più cosa fare e il verdetto di stasera gli ha dato la mazzata finale #grandefratello #gf pic.twitter.com/A2WgwtB2fd
— Soqquadro (@gicarestik2) September 28, 2023
Il conduttore stesso durante la diretta ha cercato di calmare gli animi dopo che Beatrice Luzzi ha tirato fuori il discorso un’altra volta. Purtroppo però non è servito a niente e i concorrenti sono tornati a litigare di nuovo. Voi che cosa ne pensate di tutta questa faccenda e da che parte state? Fatecelo sapere con un commento.
Nel frattempo continuate, come sempre, a seguirci per non perdervi tante altre news.