Garibaldi tenta di baciare Beatrice, lei lo allontana: “Portatelo via perché lo picchio”
Ieri sera Giuseppe ha tentato di baciare Beatrice Luzzi in zona Beauty, lei l’ha allontanato: “Portatelo via perché lo picchio”
Beatrice Luzzi allontana Giuseppe
Nonostante Beatrice Luzzi abbia deciso di mettere un punto definitivo alla sua conoscenza con Giuseppe Garibaldi, quest’ultimo sembra non voler mollare e, di tanto in tanto, cerca di approcciare all’attrice. Un po’ come accaduto ieri sera, anche se qualcuno sul web ha criticato la reazione e le parole della Luzzi. Ma partiamo per ordine.
Il Grande Fratello ha organizzato una serata a tema Halloween. Tutti i concorrenti hanno avuto la possibilità di travestirsi con degli abiti gentilmente offerti dalla produzione. E diciamo che si sono davvero divertiti e hanno dato spazio alla fantasia. Beatrice Luzzi, come mostrato dalle immagini, ha interpretato il personaggio della Regina di Cuori. Mentre si trovava in zona beauty e scambiava delle battute proprio con Giuseppe Garibaldi, quest’ultimo si è avvicinato a lei e più volte ha tentato di darle dei baci, abbracciarla e mettendo le mani sul collo dell’attrice per tenerla stretta a sè.
In un primo momento i due hanno semplicemente battibeccato, punzecchiandosi a vicenda.
Io non avevo pubblicato questo video,precedente,per pura pietà umana.
— Lalla (@Lalla84455247) November 1, 2023
Ma visto che ci tenete tanto.
Dovete solo tacere.
Si è permesso di metterle la mano al collo,baciarla e voi vi appellate a delle parole?
Tacete.
Primitivi.#grandefratello https://t.co/UWZ5oOkFiB pic.twitter.com/g1OFYDTGUy
Nel secondo video, però, Beatrice Luzzi ha mostrato non poco fastidio e ha invita Giuseppe Garibaldi di allontanarsi e andare dal suo “amico” Alex Schwazer.
“Vai a salutare Alex vai. Tu e il suo video”, ha detto Beatrice ancora infastidita per quanto accaduto in puntata. Questo perché Alex sostiene ci siano dei momenti in cui la Luzzi avrebbe ammesso di provare interesse per lui, sebbene sia sposato. La produzione però ha dichiarato di non avere alcun video a riguardo. E in tutto ciò Giuseppe aveva messo in dubbio le parole di Beatrice Luzzi, situazione che l’ha fatta molto arrabbiare.
Tornando al video Beatrice Luzzi ha suggerito a Giuseppe Garibaldi di andarsene perché molto arrabbiata: “Quali sono i fatti? Guarda, veramente rischi di essere picchiato a sangue, veramente. Portatemi via questo qua perché veramente lo picchio. Pigli gli schiaffi veramente, vai a fare in c***. Te ne vai?”
Proprio le frasi scelte da Beatrice Luzzi non hanno trovato d’accordo una fetta di pubblico, che ha criticato i termini scelti dall’attrice per allontanare il bidello. Altri chiedono dei provvedimenti disciplinari. C’è chi, invece, difende a spada tratta la gieffina e pensa che Giuseppe sia stato inopportuno nei suoi confronti. In attesa di capire se ci sarà o meno un richiamo da parte del GF, viste le regole del programma, vi suggeriamo di seguirci per nuove news!