Beatrice Luzzi, Heidi nomina Gerard Butler ma lei fa finta di niente
Heidi Baci ha nominato Gerard Butler davanti a Beatrice Luzzi, la quale ha fatto finta di niente. Ecco il video
Gerard Butler nominato davanti a Beatrice Luzzi
Anche se dentro la Casa del Grande Fratello non lo sa ancora nessuno, il pubblico è a conoscenza del fatto che Beatrice Luzzi ha avuto un flirt in passato con Gerard Butler. Qualche tempo fa, infatti, il conduttore del reality ha fatto una allusione in merito parlando di una vacanza a Capri, ma non ha fatto il nome dell’uomo.
Di lì a poco, tuttavia, sul web sono state diffuse le fotografie che sono state scattate all’epoca. I due si trovavano al mare in costume da bagno e sembravano molto affiatati. Non sappiamo ad oggi come si siano conosciuti, per quanto sia andata avanti e come mai sia finita.
Dovremo attendere e capire se l’argomento verrà tirato fuori in puntata oppure sarà Beatrice Luzzi stessa a parlarne. Nel mentre, ieri sera, mentre stavano cucinando alcuni inquilini parlavano dei loro attori preferiti. Mentre Paolo Masella e Rosy Chin chiacchieravano elogiando Jason Momoa, l’attore di Acquaman, Heidi Baci faceva apprezzamenti su un altro personaggio famoso.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, la concorrente stava dicendo: “Sai chi piace a me invece? L’attore di ‘300’. Gerard Butler“. Beatrice ha fatto finta di niente e pare che abbia replicato: “Non ho presente“.
GERALD BUTLER FINALMENTE NOMINATO IN QUELLA CASA PROPRIO A BEATRICE ☠️ pic.twitter.com/k7DBA88Y91
— Soqquadro (@gicarestik2) October 15, 2023
Solo il tempo ci dirà se la loro frequentazione verrà discussa all’interno della Casa. Nel frattempo non ci resta che attendere e divertirci con queste scenette che si creano inconsapevolmente al Grande Fratello.
Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Beatrice Luzzi e tutti gli altri concorrenti del GF.