Beatrice Luzzi viene resa immune: la reazione di Rosy e Massimiliano
Ieri sera Beatrice Luzzi è stata resa immune da Cesara Buonamici. Ecco la reazione di Rosy Chin e Massimiliano Varrese
L’immunità di Beatrice Luzzi
Ieri sera Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste della diretta del Grande Fratello. Nel corso della serata ha avuto alcune discussioni con Rosy Chin e Massimiliano Varrese. Il tutto è nato dopo essere stata votata come la più ipocrita il giorno prima ed essere stata accusata dalla chef di non volerla nella Casa:
“Ti ho dato lo spazio in cucina ma poi non produci da mangiare per tutti i ragazzi. Ieri cosa hai fatto? Qualcun lo spazio deve prenderlo. Mi mandi lì e non vuoi che ci stia. Mi mandi fuori a parlare e non vuoi che stia lì. Tu, Bea, non mi vuoi qui dentro, punto”.
Beatrice Luzzi ha poi definito Massimiliano “un bluff” dopo aver sentito le sue parole nella clip in puntata. Di conseguenza non sorprende la reazione che hanno avuto i due concorrenti più tardi. L’attrice, infatti, si è salvata dal televoto di ieri e nel momento in cui Cesara Buonamici ha dovuto scegliere chi rendere immune ha optato per lei.
Questo perché sarebbe stata un bersaglio troppo facile da colpire e sarebbe quasi sicuramente finita ancora in nomination. Beatrice, come vediamo dal video qui sotto, l’ha ringraziata. In quel momento la telecamera si è spostata sulle facce serissime di Rosy e Massimiliano.
CESARA CHE RENDE IMMUNE BEATRICE , LA FACCIA DI ROSY E IL
— Soqquadro (@gicarestik2) September 21, 2023
DADDY SONO TUTTO UN PROGRAMMA ! SENTO FEGATI SCOPPIARE 🔥🔥🔥 #grandefratello #gf pic.twitter.com/nY5vh62dml
Voi che cosa ne pensate delle loro reazioni? Pensate che in qualche modo se lo aspettassero? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.