Beatrice Luzzi, gli inquilini scoprono della morte di suo padre
Gli inquilini del Grande Fratello scoprono della morte del padre di Beatrice Luzzi e non mancano le lacrime
Questa mattina Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, a seguito dell’improvvisa morte di suo padre. Poco fa così gli autori del reality show hanno informato gli inquilini dell’accaduto e non sono mancate le loro reazioni.
La reazione della casa alla morte del padre di Beatrice Luzzi
Ore intense le ultime nella casa del Grande Fratello. Questa mattina infatti a causa di motivi personali, Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare improvvisamente la casa. In seguito lo staff dell’attrice ha annunciato che Paolo Luzzi, padre dell’attrice, questa notte è morto e così l’ex volto di Vivere ha prontamente abbandonato il programma per riunirsi con la sua famiglia e affrontare il lutto che l’ha colpita. Nel mentre sul web i fan del programma, e non solo, stanno inviando tutto il loro affetto alla Luzzi, che potrebbe non rientrare più in gioco. Attualmente infatti Beatrice è impegnata, come è giusto che sia, a stare al fianco dei suoi cari e non sappiamo cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.
In casa intanto i concorrenti hanno prontamente notato l’assenza dell’attrice e qualcuno si è chiesto cosa fosse accaduto. Poco fa così gli autori del Grande Fratello sono stati costretti a rivelare la notizia a tutto il gruppo.
Gli inquilini hanno dunque scoperto della morte del padre di Beatrice Luzzi e a quel punto non sono mancare le loro reazioni. Tuttavia sui social alcuni utenti hanno notato i differenti atteggiamenti di alcuni protagonisti del reality show. Mentre le persone più vicine all’attrice, tra cui Vittorio Menozzi e Fiordaliso, si sono ammutolite e sono scoppiate in lacrime, gli altri, che con Beatrice non hanno avuto rapporti sereni nel corso dei mesi, non sembrerebbero aver accusato più di tanto il colpo.
Nel mentre ancora una volta noi di Novella2000.it ci uniamo al dolore della Luzzi e le inviamo un forte abbraccio.