Dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi nel cuore della notte ha lanciato una frecciata social che non è passata inosservata.

Il post di Beatrice Luzzi

Ieri sera, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, a finire in un paio di occasioni al centro dell’attenzione è stata Beatrice Luzzi. Sappiamo bene che l’attrice, dopo aver già preso parte al reality lo scorso come concorrente, è tornata all’interno del programma nel ruolo di opinionista e in queste settimane sta commentando tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della puntata tuttavia Beatrice ha sbottato a seguito di una battuta che faceva riferimento a quanto accaduto tra lei e Giuseppe Garibaldi. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi riceve il Tapiro d’oro e risponde alla stoccata di Signorini: “Lui e Cesara me l’hanno fatta pagare”

Dopo la fine della diretta, la Luzzi nel cuore della notte ha postato un tweet su X che non è sfuggito ai più e che sembrerebbe essere una vera frecciata. L’attrice ha infatti affermato: “La cultura non necessariamente rende signori”. Tuttavia l’opinionista del Grande Fratello non ha fatto nomi e non è chiaro dunque al momento a chi o a cosa si stesse riferendo.

Sempre nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Beatrice Luzzi ha anche fatto qualche piccola critica a Shaila Gatta, facendo intendere di non credere all’ex Velina di Striscia La Notizia, che nel frattempo ha fatto la sua scelta tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. L’attrice tuttavia non sembrerebbe aver gradito alcuni comportamenti della ballerina, che si è riavvicinata all’ex tentatore di Temptation Island, e in merito ha affermato:

“Molta scienza nei suoi movimenti e poco cuore. Che senso ha aspettare un mese per dargli un bacio? C’è poca spontaneità. Gli fai avance e provocazioni e poi non lo baci. Trovo molto contraddittorio e innaturale. Un comportamento così esplicito fisicamente e poi tirarsi indietro al bacio”.