Varrese e Sara sparlano di Beatrice mentre lei racconta la sua linea della vita (VIDEO)
I commenti di Sara Ricci e Massimiliano Varrese mentre Beatrice Luzzi è in lacrime Nella puntata di stasera del Grande…
I commenti di Sara Ricci e Massimiliano Varrese mentre Beatrice Luzzi è in lacrime
Nella puntata di stasera del Grande Fratello un blocco è stato dedicato a Beatrice Luzzi. Ha avuto una discussione con Sara Ricci e Massimiliano Varrese e poi è stata chiamata per ricordare la sua linea della vita fatta alcuni giorni fa. Per lei è stato un momento difficile anche nel rivedere il video e si è commossa.
L’attrice ha infatti parlato della sua adolescenza difficile con la madre non molto affettuosa con lei e che difendeva sempre il fratello. Parlando proprio del fratello ha raccontato di come i loro raporti non siano più quelli di una volta avendo preso strade diverse. Insomma è stato un momento molto toccante e commovente, ma che forse non ha emozionato proprio tutti.
Infatti mentre Beatrice Luzzi stava parlando con il conduttore della sua storia e riviveva con emozione quelle vicende, in Casa gli altri inquilini guardavano e ascoltavano. E il pubblico si è accorto che Sara Rici e Massimiliano Varrese dimostravano poca empatia. Nel video qui sotto, infatti, possiamo sentire lui che dice: “Guarda che scena… da vittima… Intollerabile”.
questi grandissimi cessi neanche in questi momenti stanno zitti #GrandeFratello pic.twitter.com/iPCmybx1SG
— ❔ (@preoccuparci) December 11, 2023
Queste dichiarazioni hanno molto indignato il pubblico che stava appunto guardando, trovando il loro confabulare davvero fuori luogo. In effetti dobbiamo dire che, nonostante la poca simpatia, in certi momenti bisognerebbe portare un po’ di rispetto.