Beatrice Luzzi vs Letizia Petris

Ore intense le ultime nella casa del Grande Fratello. Ieri sera infatti, al momento della cena, c’è stata una piccola lite tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris. Il motivo? Una bottiglia di vino! Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando gli inquilini si trovavano a tavola per cenare. La fotografa così ha deciso di versare il vino a tutti i suoi compagni, ma quando è arrivata all’attrice quest’ultima ha avuto una reazione inaspettata. Beatrice infatti ha cercato di strappare la bottiglia dalle mani di Letizia, senza però riuscirci. La Petris così, visibilmente stizzita, ha affermato: “Sono qui, lo sto facendo. Qual è il problema Bea? Mamma mia. Lo sto facendo io, qual è il tuo problema?”. Ma non è finita qui, perché prontamente è arrivata la replica di Beatrice.

Sottovoce infatti Beatrice ha invitato Letizia a lasciarla in pace. Tuttavia la fotografa, avendo sentito le parole dell’attrice, ha nuovamente ribadito, aggiungendo: “Io ti devo lasciare in pace? Volentieri guarda. Da ora in poi. Sei insopportabile mamma mia”. Come se non bastasse la Luzzi si è lamentata con la Petris per averle sporcato la mano mentre versava il vino e così immediatamente la gieffina è corsa dalla sua coinquilina con un fazzoletto per pulirla. Con ironia Letizia ha poi dichiarato: “Prego. Guarda mi dispiace tantissimo di averti sporcato la mano mentre ti versavo il vino. Mamma santa oh”.

Ma non è ancora tutto! Pochi secondi dopo infatti la Petris ha sbottato contro Beatrice Luzzi e ha così affermato: “Nervosa, nevrotica”. Il botta e risposta tra le due gieffina naturalmente non è passato inosservato e in queste ore il video del momento ha fatto il giro del web.

Gli utenti nel mentre si sono divisi. Mentre qualcuno ha infatti preso le parti della Luzzi, tanti altri hanno criticato il comportamento dell’attrice, schierandosi con la Petris.