Beatrice Luzzi dà del maschilista a Garibaldi, che scoppia a piangere
Dopo l’incontro con i genitori di Giuseppe, Beatrice Luzzi dà del maschilista a Garibaldi, che scoppia a piangere
Beatrice Luzzi vs Giuseppe Garibaldi
Qualche giorno fa a ricevere una bellissima sorpresa è stato Giuseppe Garibaldi, che ha avuto modo di incontrare i suoi genitori. A prendere parte al faccia a faccia è stata anche Beatrice Luzzi, che ha fatto così la conoscenza della madre e del padre del collaboratore scolastico. Poco dopo però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. L’attrice infatti non ha gradito il fatto che Giuseppe e suo padre si siano messi a chiacchierare tra loro, mentre la madre palava con lei. A quel punto Beatrice ha dato del maschilista non solo a Garibaldi, ma anche al suo papà.
Beatrice e Garibaldi… nelle ultime ore una discussione parecchio accesa ha infiammato gli animi. Tutto è iniziato nella scorsa puntata, durante una sorpresa. #GrandeFratello pic.twitter.com/ipeE4PIPcz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 4, 2023
Stasera dunque durane la diretta del Grande Fratello la questione è stata affrontata e a sorpresa Giuseppe è scoppiato a piangere. A prendere le parti del gieffino così è stato Massimiliano Varrese, che si è schierato contro la Luzzi. Ma non è finita qui. Anche gran parte della casa infatti ha criticato l’attrice per le sue parole, facendo notare come Garibaldi abbia sempre un atteggiamento gentile verso le donne della casa.
A schierarsi contro Beatrice Luzzi è stata anche la stessa Cesara Buonamici, che ha sottolineato come Giuseppe e suo padre non si vedessero da mesi e come quest’ultimo abbia semplicemente voluto spiegare cosa gli abbia dato fastidio nel comportamento dell’attrice. Garibaldi ha poi affermato: “Sta passando un messaggio sbagliato”.
Ma cosa accadrà nelle prossime ore tra Beatrice e Giuseppe? Tra i due arriverà il chiarimento?