Chi vincerà questo Grande Fratello? Il toto scommesse è aperto e lunedì scopriremo finalmente la verità. Intanto Jane Alexander a Pomeriggio 5 sembra avere le idee piuttosto chiare e incorona…. Beatrice Luzzi!

Jane Alexander

Stasera si terrà l’attesissima semifinale del Grande Fratello dove sapremo chi sono i nuovi eliminati e chi raggiungerà Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese in finale. Tra loro ci sarà un solo vincitore, ma chi sarà? Per scoprirlo ci sarà da attendere lunedì prossimo, ma intanto è aperto il dibattito su chi dovrebbe trionfare o lo meriterebbe. A Pomeriggio 5 Jane Alexander ha espresso il suo parere.

Con grande sorpresa l’attrice ha incoronato Beatrice Luzzi, con la quale ha avuto qualche incomprensione. Secondo il parere di Jane Alexander la collega è la papabile vincitrice di questo programma e ha spiegato anche il perché dovrebbe essere così. A domanda diretta della conduttrice Myrta Merlino, la Alexander ha così affermato: “Secondo me lo vince meritatamente Beatrice. Perché se lo merita, nonostante…. Beatrice si merita di vincere questo GF”.

Jane Alexander dunque si è esposta. Per lei Beatrice Luzzi è colei che più di altri dovrebbe arrivare sul gradino più alto del podio. Molti utenti sul web nell’apprendere queste dichiarazioni schiette e sincere dell’attrice ne sono rimasti sorpresi.

Questo perché durante le prime settimane Jane Alexander è entrata nella Casa del Grande Fratello per un confronto con Beatrice Luzzi. Il tutto dovuto al fatto che, durante una chiacchierata, Valentina Modini si era permessa di dire alla coinquilina di aver notato una certa somiglianza proprio con la Alexander. Dalla sua la Luzzi inizialmente non aveva preso bene queste parole, spiegando di avere delle ragioni per sentirsi risentita. Ciò ha portato dunque a un confronto e chiarimento tra le parti proprio al Grande Fratello.

Ma ora sembra essere acqua passata! Beatrice Luzzi così come Jane Alexander hanno voltato pagina. Sportivamente dunque l’attrice ha affermato che la sua collega merita la vittoria. Ma per scoprire se sarà così attendiamo lunedì prossimo!