Beatrice in un fuori onda non si risparmia su Alex: “Fijo de na m…, ma li mor…. sua”
In un fuori onda del Grande Fratello, Beatrice Luzzi non si risparmia su Alex Schwazer: “Fijo de na m*****a”
Beatrice Luzzi al veleno con Alex
L’insinuazione fatta da Alex Schwazer durante le nomination ha mandato su tutte le furie Beatrice Luzzi. Questo perché l’atleta ha dichiarato che la coinquilina sarebbe interessata a lui, ma di non averci provato perché sposato. Un’accusa pesante, che ha lasciato a bocca aperta tutti i compagni, ma che non trova riscontro dalla diretta interessata. L’attrice oltre a litigarci in puntata, così come anche nella giornata di ieri, si è sfogata durante un fuori onda. In un video che sta circolando sul web e arriva dalla Regia 1 della diretta di Mediaset Extra, la vediamo lamentarsi.
Nel video che abbiamo linkato sotto, Beatrice Luzzi poco dopo le nomination ha parlato di questo successo con Giuseppe Garibaldi, dicendosi piuttosto infastidita. Nel farlo, però, ha usato dei termini che non sono piaciuti al pubblico a Casa. Queste le parole utilizzate dall’attrice:
“In tutte queste settimane qua dentro? Che io sono stata con te perché ho fatto un gioco e ora sono una giocatrice? Diglielo te! Diglielo te, perché è la cosa più assurda e cattiva che ho sentito in vita mia e io mi sono messa con te per gioco e ho gestito i miei figli per gioco. Che fio de na mi*****ta! Perché in verità a me piaceva lui? Ma li mort**** tua oh!”, ha detto Beatrice Luzzi piuttosto arrabbiata e delusa da quanto sentito in stanza SuperLed.
Beatrice luzi su Alex: che figlio de na mignotta
— Lola G. come Garibaldi (@LGrullita) October 19, 2023
Ma li mortacci sua
Continuate a proteggerla e osannarla. Bravo Piersilvio e tutto il cocuzzaro pensavo che con le diffamazioni su angelica avevamo chiuso.. e invece sa fare di peggio #grandefratello pic.twitter.com/s7qeVeAIHj
Il video ha fatto il giro dei social network e continua a essere motivo di discussione tra gli utenti, così come un altro sfogo che Beatrice Luzzi ha avuto contro l’atleta in chiacchiera con Fiordaliso. Per alcuni utenti, per quanto abbia utilizzato una terminologia particolarmente colorita, si tratterebbe semplicemente di una sfuriata data dal momento di rabbia dopo ciò che le è stato attribuito. Non tutti però la giustificano e pensano sia molto grave e potrebbe costarle caro.
Beatrice Luzzi nel bene o nel male continua a far discutere!