Beatrice Luzzi non vince il GF, alcuni ex inquilini corrono da lei
Mentre Perla Vatiero festeggiava la vittoria del Grande Fratello, alcuni ex inquilini sono corsi ad abbracciare Beatrice Luzzi
Nonostante fossero in molti a puntare sulla vittoria di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, l’attrice si è classificata al secondo posto. Subito dopo l’annuncio però alcuni ex inquilini sono corsi ad abbracciarla.
Beatrice Luzzi si classifica al secondo posto
La più grande protagonista di questo Grande Fratello è stata senza dubbio Beatrice Luzzi. Fin dal primo momento infatti l’attrice si è messa in gioco senza maschere, esponendosi sempre in diverse occasioni ed entrando in numerose dinamiche. Ben presto però si è formata una vera coalizione contro l’attrice, che si è ritrovata spesso a dover fronteggiare l’intera casa. Il pubblico da casa e il web intanto non hanno mai smesso di supportare e di sostenere la Luzzi, che è diventata così una delle concorrenti più amate nella storia del reality show.
Per settimane infatti Beatrice ha superato i televoti con percentuali bulgare e dopo aver conquistato il titolo di prima finalista in molti hanno iniziato a ipotizzare che avrebbe vinto proprio lei il Grande Fratello. Le cose tuttavia non sono andate così e a vincere è stata invece Perla Vatiero, che ieri sera ha battuto l’attrice all’ultimo televoto.
LEGGI ANCHE: Beatrice incontra una folla di fan dopo il secondo posto al GF: “Sei la nostra vincitrice” (VIDEO)
Subito dopo il verdetto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Alcuni ex inquilini infatti sono corsi prontamente ad abbracciare Beatrice Luzzi, mentre l’ex volto di Temptation Island festeggiava la vittoria. Ad andare subito dall’attrice sono stati Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni, Rosy Chin e anche Fiordaliso. Naturalmente il bellissimo gesto non è sfuggito agli occhi attenti del web e in molti hanno apprezzato il momento.
Sui social intanto i fan del Grande Fratello stanno discutendo sulla vittoria di Perla e si sono così create due fazioni distinte e separate. Mentre c’è chi sta continuando a sostenere la Vatiero, c’è anche chi critica il suo primo posto, affermando come sarebbe dovuta essere proprio Beatrice a vincere.