In puntata a Pomeriggio 5 si è parlato dello scontro avvenuto al Grande Fratello tra Amanda Lecciso e Shaila Gatta, che ha sollevato diverse accuse verso la coinquilina. Beatrice Luzzi ha svelato cosa ne pensa e si è apertamente schierata.

Beatrice Luzzi prende le difese di Amanda Lecciso

Proseguono le giornate nella Casa del Grande Fratello. A Pomeriggio 5 dopo la scoppiettante puntata di mercoledì (che ha raccolto il 20% di share), Beatrice Luzzi ha commentato alcune delle dinamiche del reality show. Nel corso dell’appuntamento con la trasmissione di Alfonso Signorini sono emersi i dubbi di Shaila Gatta nei confronti di Amanda Lecciso. Pensieri che la ballerina sembra covare da un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE: Luca urla furioso durante una discussione (e il motivo è Jessica) – VIDEO

La questione ha diviso la Casa, tra chi sembra pensarla allo stesso modo di Shaila Gatta e chi, invece, supporta Amanda Lecciso. Dopo la clip mandata in onda a Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi ha detto la sua su questo scontro.

Tornati in studio Myrta Merlino ha chiesto a Beatrice se effettivamente Amanda, secondo lei, è gelosa di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.

L’opinionista però sembra avere le idee molto chiare a riguardo. Ecco le parole di Beatrice Luzzi: “No, è Shaila gelosa di Amanda. Amanda ha fatto un passo indietro quando loro si sono riavvicinati per signorilità. Secondo me. A lei manca Lorenzo. Amanda l’ha sempre difeso anche nei momenti più bui. C’è sempre stata”.

Quando Myrta Merlino le ha chiesto da che parte sta tra le due inquiline, Beatrice Luzzi non ha avuto dubbi: “Amanda, ovviamente. Shaila non mi piace? No, non è che non mi piace, ma Amanda è una gran signora secondo me”, ha concluso l’opinionista sicura del suo punto di vista.

Questo quindi il pensiero espresso da Beatrice Luzzi che, se dovesse emergere in puntata lunedì prossimo, genererà sicuramente delle altre dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello. E voi da che parte state invece?