Beatrice Luzzi, la prima volta che apparve in tv in Vivere
La prima volta che Beatrice Luzzi apparve in tv nella soap Vivere, dove vestiva i panni della cattiva Eva Bonelli
Beatrice Luzzi in Vivere
Senza dubbio una delle concorrenti più amate della nuova edizione del Grande Fratello è Beatrice Luzzi. Fin dal primo momento infatti l’attrice ha conquistato il cuore del pubblico, pur non avendo avuto lo stesso riscontro all’interno della casa. La gieffina infatti da settimane è sola contro tutti, e nonostante nelle ultime ore sembrerebbe essere arrivata una tregua con alcuni inquilini, nel corso del tempo non sono mancate accese liti, in particolare con Massimiliano Varrese. Beatrice tuttavia sembrerebbe avere il favore dell’intero pubblico e della maggior parte del web e, nonostante manchi molto tempo alla finale, già in molti la vedono come potenziale vincitrice.
In queste ore intanto sul web è emerso un vecchio video della Luzzi, risalente ai tempi della partecipazione in Vivere. Grazie all’iconica soap Beatrice, che vestiva i panni di Eva Bonelli, è apparsa in tv per la prima volta, e in molti la ricordano in quel celebre ruolo.
Pochi giorni fa intanto ad attaccare duramente Beatrice Luzzi è stato il fratello di Giuseppe Garibaldi, che sui social si è schierato duramente contro l’attrice. Come sappiamo i due, dopo diverse incomprensioni, in queste ore hanno deciso di chiudere la conoscenza e tra loro non sono mancati alcuni attacchi reciprochi. A seguito di uno sfogo di Beatrice così il fratello di Garibaldi ha affermato:
“‘Giuseppe ha fatto giochi’… Lei voleva la storia d’amore, voleva sposarsi con Giuseppe, dopo una settimana di conoscenza…Perché doveva mettersi con una persona che considera ‘ignorante, stupido, diverso da lei, che ha 20 anni in meno’. Questa donna non vuole che le siano nominati i figli ma nomina la madre degli altri. Giuseppe quando ha nominato i figli voleva dire che è una donna caparbia, testarda, che va dritta per la sua strada! È brava a far innervosire le persone e incitare odio e poi fare la vittima”.