Beatrice recita l’iconico monologo de il Diavolo Veste Prada mentre viene cosparsa di panna (VIDEO)
Mentre è stata cosparsa di panna, Beatrice Luzzi ha recitato l’iconico monologo de Il Diavolo Veste Prada: il video
Al Grande Fratello un divertente momento ha visto protagonista Beatrice Luzzi e i suoi compagni d’avventura. Letteralmente invasa di panna, l’attrice è stata sottoposta a una simpatica prova che consisteva nel recitare il monologo de Il Diavolo veste Prada. Momento questo che ha fatto divertire i suoi compagni e i telespettatori
Il monologo recitato da Beatrice Luzzi
Che serata di divertimento ieri sera nella Casa del Grande Fratello! È tornato il GF Game Night, che ha visto protagonisti tutti i concorrenti del reality show. Oltre a intrattenersi hanno voluto intrattenere a modo loro i telespettatori da casa e non sono mancate le risate e momenti davvero divertenti. Divisi i due squadre, i T’amo t’amo e gli Shakerati, Beatrice Luzzi e compagni hanno dato del loro meglio.
Ci sono stati diversi giochi e uno di questi consisteva nel leggere mentre due degli avversari spargevano della panna sul volto della protagonista del gioco. In questo caso si è prestata Beatrice Luzzi che, a modo suo, ha cercato di portare a casa il risultato. Dall’altra Rosy Chin e Sergio D’Ottavi invece non ci hanno pensato due volte a cospargere la loro compagna d’avventura della consistenza cremosa di colore bianco.
Nonostante ci sia stato questo “impedimento”, Beatrice Luzzi è riuscita a portare fino in fondo la prova, tra le risate degli altri protagonisti del Grande Fratello, divertiti dalla scenetta che si era da poco creata. La stessa attrice sembra averci preso gusto nel prestarsi al gioco. Ecco il video del momento che è stato condiviso tra gli utenti del web dove recita l’iconico monologo de Il Diavolo veste Prada.
beatrice luzzi deve necessariamente essere la più brava🛐#GrandeFratello pic.twitter.com/0VS4xYzhOv
— sara💚🍵 (@sarabrazioliii) February 18, 2024
Tanti telespettatori hanno notato come sarebbe stato bello se avessimo avuto modo di vedere dall’inizio a oggi più scene così nella Casa del Grande Fratello, anziché momenti di astio e liti che spesso hanno alterato gli animi e provato malumori. Invece ieri sera Beatrice Luzzi e compagni hanno messo da parte tutto questo e hanno pensato solo a divertirsi e far divertire i telespettatori.
Ricordiamo tra l’altro che proprio domani sera è prevista una nuova puntata del Grande Fratello dove certamente si tornerà a parlare di Beatrice Luzzi e del suo rapporto con gli altri compagni nella Casa. Vedremo se ci saranno stati o meno dei miglioramenti.