Beatrice Luzzi a rischio abbandono: l’attrice dice no al prolungamento
Beatrice Luzzi ha rivelato che non è sua intenzione rinnovare il contratto con il Grande Fratello in caso di prolungamento
Le parole di Beatrice Luzzi
Negli ultimi tempi si sta facendo strada la notizia secondo il quale il Grande Fratello si allungherà fino a marzo. Nel momento in cui aveva avuto inizio i concorrenti, tra i quali compare anche Beatrice Luzzi, sapevano che sarebbe durato fino a dicembre o al massimo a gennaio. Visto il successo di pubblico, però, tutto questo dovrebbe cambiare.
La nuova data della finale, infatti, coinciderebbe con il mese di marzo o aprile 2024. Così come negli anni precedenti, allo scadere del loro contratto, gli inquilini potranno decidere se proseguire il percorso oppure lasciare la Casa più spiata d’Italia e tornare dalle proprie famiglie.
Di tutto ciò ne hanno parlato Beatrice Luzzi e Fiordaliso in queste ore. Nel video qui sotto le possiamo vedere in giardino e la cantante le chiede se rimarrebbe al GF per altri tre mesi. L’attrice la guarda stupita ed esclama: “No. Ma poi hanno detto che non lo avrebbero mai allungato come lo scorso anno“.
Secondo loro il reality finirà l’ultima settimana di gennaio oppure entro le prime due di febbraio: “Abbiamo successo, guadagnerebbero… Però secondo me no“. Beatrice, quindi, fa capire che lei uscirebbe a prescindere al termine del suo contratto e il motivo sarebbe legato alla famiglia. Parlando dei figli afferma:
“Questi ragazzi sono forti e tutto, però no… Questa parentesi… Sento che c’è un buco. Quando avevo 17 anni mia mamma andò in Somalia..”.
Quindi quando Bea saprà che il #GrandeFratello a prolungato la messa in onda fino alla fine di marzo lei nn firmerà il contratto! Lo dice chiaramente che lei non andrà avanti! Bea ♥️! 😭😭😭😭#grandefratello #luzzers pic.twitter.com/A9KWZX0jPB
— Beautiful👑🔥 66%👑🔥 (@Beautif42601711) November 22, 2023
Vedremo se Beatrice Luzzi cambierà idea con il passare del tempo. Nel caso in cui dovesse succedere vi terremo aggiornati.