La reazione di Beatrice Luzzi

Ai telespettatori, così come all’occhio del Grande Fratello, non sfuggono di certo i fuori onda della puntata in prime time. Dunque tutto ciò che viene detto può essere ripreso e diventare motivo di discussione. Anita Olivieri ieri è stata protagonista di un episodio contro Beatrice Luzzi, dopo che quest’ultima ha avuto l’ennesimo faccia a faccia con Massimiliano Varrese. Convinta forse di non essere ascoltata, Anita si è lasciata scappare una frase che ha provocato indignazione tra gli utenti del web. Ha detto, tra le tante frasi: “Pensa ad avere una madre cosi. Follia. Scappi. È una persona fuori di testa”.

Affermazione questa che è corsa talmente veloce da scatenare l’immediata risposta di Valentino, il figlio di Beatrice Luzzi. Il ragazzo sui social ha risposto: “Mia mamma è la migliore e si vede”. Il tutto è emerso nel corso della diretta, poco dopo, quando Alfonso Signorini ha fatto notare ad Anita Olivieri di aver detto una frase che avrebbe potuto risparmiarsi e, di conseguenza, la reazione da parte del figlio di Beatrice. 

Se la Luzzi è parsa felice per l’intervento di Valentino e l’ha ringraziato apertamente, Anita Olivieri non si è scomposta più di tanto e, con aria indifferente, ha risposto: “Mi fa piacere, ma lo penso davvero”, ha concluso sicura del suo pensiero.

Insomma nonostante tutto Anita Olivieri non sembra essere rimasta colpita troppo dall’accaduto ed è rimasta ferma della sua idea. Nonostante tutto pensa davvero ciò che ha detto e non ha fatto un passo indietro, anzi. Beatrice Luzzi dalla sua invece si è sentita rassicurata dal sapere che suo figlio si è schierato in questo modo dalla sua parte. 

Questo episodio anche in mattinata sembra aver lasciato degli strascichi importanti. Vedremo cosa accadrà ancora in giornata. Seguiteci per altre news sul Grande Fratello.