Beatrice Luzzi torna a parlare del suo GF e lancia una nuova frecciata
Nel corso della nuova diretta Beatrice Luzzi è tornata a parlare del suo GF e ha lanciato un’altra frecciata
Questa sera nel corso della diretta del Grande Fratello Beatrice Luzzi, commentando la lite scoppiata tra Helena Prestes e Amanda Lecciso, è tornata a parlare della sua edizione e a sorpresa ha lanciato una nuova frecciata.
La frecciata di Beatrice Luzzi
Puntata ricca di emozioni quella di stasera. Nella casa del Grande Fratello infatti non mancano scontri, chiarimenti e anche qualche sorpresa. Poco fa però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha visto protagonista nientemeno che Beatrice Luzzi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Chi segue il reality show sa bene che qualche giorno fa è scoppiata un’accesa lite tra Helena Prestes e Amanda Lecciso, durante la quale quest’ultima ha etichettato la modella come “instabile”.
LEGGI ANCHE: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi rivelano di aver fatto l’amore al GF
Questa sera così nel corso della nuova diretta la questione è stata affrontata e tra le due gieffine è partito un nuovo acceso botta e risposta. Nel mentre anche in studio si è discusso di quanto accaduto e a quel punto a prendere parola è stata proprio Beatrice Luzzi, che è tornata a parlare del suo Grande Fratello lanciando a sorpresa una nuova frecciata. Queste le dichiarazioni dell’opinionista, che stanno già facendo discutere il web:
“Vorrei ricordare che io mi permisi di dire ‘non equilibrato’ e mi faceste nera. ‘Instabile’ è pure più grave, non ricordi?”.
Le parole di Beatrice Luzzi ovviamente non sono passate inosservate e sui social gli utenti stanno già discutendo animatamente di quanto accaduto.