Da Varrese a Federico! Ora che è in finale danno tutti ragione a Beatrice (VIDEO)
In queste giornate roventi in Casa dove basta poco per far scattare la lite, tutti sembrano dare ragione a Beatrice Luzzi
In queste ore che gli animi nella Casa si sono accesi, alcuni concorrenti come Massimiliano Varrese o Federico Massaro si sono trovati a dare ragione ad alcuni pensieri esternati da Beatrice Luzzi in passato. E al web questo non sembra essere sfuggito.
Beatrice Luzzi, ora tutti le danno ragione
Al Grande Fratello in queste ultime settimane sono saltati gli equilibri della Casa e non stanno mancando i diverbi. Pensiamo a Massimiliano Varrese che ha avuto diverse diatribe, così come Federico Massaro e non solo. Il cerchio si restringe e tutti hanno come desiderio quello di arrivare in finale. La prima a raggiungere il traguardo è stata Beatrice Luzzi che, in questi mesi, è stata spesso e volentieri al centro di liti e dinamiche varie.
Spesso l’attrice ha lamentato che proprio durante gli scontri con gli altri compagni spesso si viene attaccati e non si riesce mai a finire un discorso. Ieri Massimiliano Varrese evidentemente si ricordato di queste parole di Beatrice Luzzi. Dopo una discussione con parte della Casa con Rosy Chin, Perla Vatiero, Letizia Petris e Anita Olivieri si è appartato con Giuseppe Garibaldi e ha ammesso: “Non ti fanno finire manco di parlare, subito che ti attaccano e ti saltano addosso, alzano la voce…aveva ragione Beatrice”.
Anche in un’altra circostanza, sempre ieri, Massimiliano Varrese ha ammesso che a detta sua in tanti in Casa non hanno l’umiltà di ascoltare, tirando nuovamente in ballo il nome di Beatrice Luzzi: “Aveva ragione Bea”. E ricordiamo che anche in passato, quando ha discusso con parte della Casa ha ribadito più volte questo concetto.
Max 27/02/2024
— M_art (@leo_Mmarti) February 27, 2024
“Mi dispiace ma su certe cose aveva ragione Bea”
PS. BEA HA RAGIONE DA SETTEMBRE
#grandefratello pic.twitter.com/8QGJaFQi7G
Molti utenti del web hanno notato però come spesso e volentieri quando ci sono diverbi e incomprensioni, spunta spesso fuori questa frase. Durante una chiacchierata con Greta Rossetti, Beatrice Luzzi ha ricordato tutte le volte che è stata nominata, perché fungeva da “collante”. L’ex volto di Temptation Island ha ammesso che è tutto vero, soffermandosi sul modo in cui ora che l’attrice e finalista molti equilibri salteranno.
Greta,che da ragione a Bea,che adesso iniziano a nominarsi fra di loro il #branco perché lei che ha fatto? È Grecia,che dice che è a parimerito con le nomination con Bea,questa sta proprio sconnessa! #grandefratello #luzzers #beaux pic.twitter.com/BZnYuJ47JM
— Beautiful👑🔥66%🔥👑 (@Beautif42601711) February 27, 2024
Persino Federico Massaro sembra essere dello stesso avviso di Massimiliano Varrese. A seguito di una lite con Perla Vatiero ha detto l’ormai fatidica frase: “Ha ragione Beatrice”.
Fede: -“Non deve agire in quel modo (Perla) perché sennò io dico che aveva ragione a Bea quando diceva questa cosa” (boss)
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) February 27, 2024
Oggi è la giornata del “aveva ragione Beatrice” dopo il guru, il bidello, rosy si aggiunge alla lista anche Fefè CHE RIDICOLI AIUTO#grandefratello #gf pic.twitter.com/kXn5YBzFeD
C’è da dire però che questa crisi nella Casa del Grande Fratello va già avanti da qualche settimana. Quindi ancor prima che Beatrice Luzzi diventasse finalista. Stasera in puntata, probabilmente, se ne parlerà e si approfondirà la questione.