Beatrice Luzzi e Varrese interpretano l’iconica scena di Ghost
In queste ore nella casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi e Varrese hanno interpretato l’iconica scena di Ghost
Nuova tregua tra Beatrice Luzzi e Varrese?
Come tutti ormai ben sappiamo, fin dai primi giorni del Grande Fratello non c’è mai stata simpatia tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Nel corso delle settimane tra i due attori sono così volate parole fortissime e non sono mancate anche delle accesissime liti. Non sembrerebbe esserci dunque un punto di incontro tra i gieffini, che nel mentre solo negli ultimi giorni sono stati protagonisti di un televoto infiammato che ha visto trionfare proprio la Luzzi. Nelle ultime ore però qualcosa ha attirato l’attenzione del web e Beatrice e Massimiliano sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.
A seguito dell’ultima diretta del Grande Fratello, sembrerebbe essere giunta una nuova inaspettata tregua tra la Luzzi e Varrese, che ha sorpreso anche gli stessi inquilini. Ma non è finita qui. Ieri sera infatti un nuovo episodio che ha coinvolto i due attori ha destabilizzato gli utenti sui social, che seguono costantemente ciò che avviene all’interno della casa.
Proprio Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese infatti hanno ricreato e interpretato l’iconica scena del film Ghost, che di certo tutti noi conosciamo bene. Il momento non è di certo inosservato e il video ha fatto in breve il giro del social. Naturalmente non sono mancati numerosi commenti sull’accaduto e c’è anche chi, con simpatia, ha fatto notare una certa affinità tra i due protagonisti di questa edizione del Grande Fratello.
il trash di cui avevo bisognopic.twitter.com/0wZfRE15OG
— Paola. (@Iperborea_) October 27, 2023
Ma cosa accadrà stavolta e quanto durerà questa tregua tra la Luzzi e Varrese? Nel mentre i concorrenti sono nuovamente finiti entrambi al televoto, e lunedì sera uno dei due attori potrebbe definitivamente lasciare la casa. Non resta che attendere però per scoprire cosa accadrà. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul reality show più spiato d’Italia, e non solo.