Beatrice vorrebbe Sara fuori dalla Casa, poi spiazza: “In confessionale mi hanno chiesto…”
Al GF Beatrice Luzzi spiazza: vorrebbe Sara fuori dalla Casa, ma poi ritratta e spiffera: “In confessionale mi hanno chiesto…”
Beatrice Luzzi e Sara Ricci a confronto
Il Grande Fratello quando c’è da scatenare dinamiche non si risparmia e Beatrice Luzzi è sempre in prima linea. Ieri sera ha introdotto il ‘gioco del panettone’. Ogni concorrente ha quindi scelto la persona che dovrebbe continuare il percorso (e dunque stare nella Casa anche per il Natale) e chi invece fare ritorno dai propri cari.
Contrariamente alle aspettative, Beatrice Luzzi ha votato contro Sara Ricci. Per lei l’attrice dovrebbe chiudere qui la sua breve esperienza nel reality di Canale 5. E pare ci sia anche una motivazione dietro:
“Mi sento in obbligo di spiegare la scelta più difficile fatta fino a ora. Ma l’ho fatta coerentemente con la linea che ho, che è quella di essere sempre profondamente sincera. A costo di andare contro i miei interessi. Trovo purtroppo che, nonostante sia qui da pochi giorni, sia sempre critica nei confronti del gioco, dell’organizzazione, delle regole e anche della generosità che le avevo mostrato”, ha spiegato.
A detta di Beatrice Luzzi quindi la concorrente sarebbe stata sempre troppo critica rispetto al gioco e anche nei suoi confronti. A sorpresa dunque (tutti pensavano menzionasse Anita Olivieri) ha virato per la collega.
Dolce pensiero invece per Mirko Brunetti, che a detta sua dovrebbe stare ancora all’interno del gioco del Grande Fratello. Sara Ricci è rimasta particolarmente stupita dalla decisione da parte di Sara e, per questo, ha detto di non ritrovarsi con il suo punto di vista senza però contro battere più di tanto.
Beatrice vorrebbe fuori Sara e le spiega i motivi:
— (@barumiliano) December 8, 2023
“L’ho trovata troppo critica nei confronti del gioco,dell’organizzazione, delle regole e anche della mia generosità”
Spiace ma mia madre è sempre la + sveglia la + lucida la + tutto#grandefratello pic.twitter.com/w8LzETQNNj
Successivamente però ha spiazzato il discorso successivo fatto da Beatrice Luzzi, quando ha ammesso a Fiordaliso di averlo fatto solo per lei: “È una grossa balla”, lasciando intendere che avrebbe voluto dare il suo voto ad Anita Olivieri, ma di averla risparmiata. Le due hanno parlottato un po’ e improvvisamente la Luzzi si è lasciata scappare, dopo l’abbraccio con Sara: “In confessionale mi hanno chiesto se… perché tu ti sei fatta una chiacchiera con Giuseppe”. Sara a quel punto si è spiegata con Beatrice e tutto sembra essere tornato al proprio posto.
Quindi Bea ha fatto un favore alla zia acida non dicendo che vorrebbe fuori la pluriscemunita.
— Lalla (@Lalla84455247) December 8, 2023
E poi?
Il confessionale le ha detto che Sara le parla dietro?
Ma è davvero Natale…….#grandefratello pic.twitter.com/JyOgaLUPXw
Stasera al Grande Fratello sicuramente se ne parlerà!