Ecco chi sarebbe il fidanzato misterioso di Beatrice Marchetti
Spunta il nome del possibile fidanzato misterioso di Beatrice Marchetti, naufraga che a L’Isola ha rifiutato le avance di Awed
Beatrice respinge le avance d Awed a L’Isola dei Famosi
Come dicevamo, fin dal loro primo incontro a L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti ha instaurato un bel rapporto con Awed, il quale sembra essersi invaghito di lei. La modella però non sembra ricambiare e sebbene riconosca in lui un ragazzo divertente, ha professato amore per il suo fidanzato.
Durante il daytime andato in onda ieri su Canale 5, è stato mostrato uno scontro tra i due. “Mi dai l’impressione di voler rimanere con due piedi in una scarpa”, ha attaccato Awed durante il confronto. Beatrice Marchetti però non è sembrata dello stesso avviso: “Non sono ancora riuscito ad inquadrarti e a capire davvero le tue intenzioni” aggiunge.
Nonostante Beatrice abbia rimarcato più volte di essere felicemente fidanzata, Awed è parso dubbioso e si è detto convinto che lei stia giocando. A suo dire lo scopo sarebbe quello di utilizzare la loro amicizia per creare qualche dinamica. La Marchetti però ha mostrato profondo disappunto nelle parole di Simone Paciello (nome vero dello youtuber). La modella è sicura di non aver mai fatto nulla per far credere al ragazzo che tra loro potesse esserci qualcosa di più.
Mentre entrambi hanno cercato conforto negli altri compagni d’avventura, Awed ha sentito la Marchetti accusarlo di averle dato della stratega. Nel sentire quelle affermazioni, però, Simone ha detto la sua prima di isolarsi dal gruppo. Ecco le sue parole: “Non ti ho mai dato della stratega, ma sono sicuro tu stia sfruttando la cosa a tuo favore, per le dinamiche”. Per difendersi, allora, Beatrice Marchetti ha ribattuto: “Tu ci provi con tutte quelle che arrivano sull’Isola”.
Anche ieri sera in puntata Awed, interrogato da Ilary Blasi, ha rimarcato il suo punto di vista. E sui comportamenti tenuti da Beatrice Marchetti ha detto: “A me non è piaciuto il fatto che lei sia stata poco chiara e molto fuggitiva nei miei confronti. Mi liquida dicendo che sono simpatico, ma telecamere spente fa apprezzamenti sul fatto che potessi avanzare nella fase del corteggiamento. E quando tornano le telecamere non mi parla. Va bene essere ingenui, ma non mi faccio prendere in giro”.
Ancora una volta, però, Beatrice Marchetti ha fatto presente che lei non è andata oltre e non ha mai preso in giro nessuno, ma di voler costruire con lui solo una semplice amicizia.