Beatrice svela i retroscena de L’Isola

Nel corso della chiacchierata dei fan hanno chiesto a Beatrice Marchetti se ha vissuto delle paure durante il suo percorso a L’Isola dei Famosi. Ed ecco qual è stata la sua risposta:

“La mia più grande paura solitamente è stata la solitudine e devo dire che lì, sono andata contro la mia più grande paura e l’ho vinta. Un’altra paura che avevo sull’isola era quella degli animali notturni, avevo un sacco paura. Le prime notti ho pianto per la solitudine. Ho pianto perché non sapevo come sarebbe potuta andare. Ho vissuto molti momenti di solitudine ed è proprio da quei momenti che ho alzato la testa e mi sono tirata su. Dai momenti di solitudine che ho vissuto ho capito che dovevo alzare la testa e mi sono tirata su e ho detto: ‘Non voglio rimanere qui ferma e focalizzarmi sulle mie solitudini e i miei problemi, voglio andare avanti e spaccare’ ”. 

Beatrice Marchetti ha voluto fare anche delle precisazioni, sottolineando la grande professionalità e serietà dei cameramen e addetti ai lavori. Ha aggiunto anche che L’Isola dei Famosi non è un programma finto. Infine ha concluso dicendo di essere rimasta sorpresa dal successo avuto della linea di costumi creati in Honduras:

“Non credevo di riscuotere un successo simile. È iniziato tutto per gioco e devo dire che ero in preda alla noia e volevo creare una cosa che fosse tutta mia e ho pensato ai costumi. Tutto quello che ho costruito e creato l’ho creato io. Sia le collane che i costumi. Io Beatrice Marchetti, nessuno mi ha dato una mano. Nessuno. Il fatto che si dica in giro che qualcuno mi abbia dato una mano”.

Indietro