Beatrice mostra (per sbaglio) alle telecamere cosa c’è scritto nella lettera ricevuta da Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ha scritto una lettera a Beatrice Luzzi e fino a poche ore fa non se ne conosceva il contenuto. Le sue parole
La lettera di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ieri sera era in nomination al Grande Fratello e aveva paura di uscire perdendo contro Grecia, Beatrice, Varrese e Valentina. Alla fine ad abbandonare la casa è stata quest’ultima, ma prima del risultato del televoto il concorrente ha rivelato di aver riservato una specie di sorpresa alla Luzzi.
Si tratta di una lettera scritta di suo pugno il cui contenuto, però, è rimasto misterioso fino a poche ore fa. Durante la notte l’attrice è andata in camera del concorrente per convincerlo a farle leggere le sue parole. Dopo aver insistito un po’ ha ceduto e gliel’ha mostrata.
Se Beatrice non si fosse piazzata proprio sotto alle telecamere gli spettatori non sarebbero mai riusciti a fare la foto che potete vedere anche qui di seguito. Giuseppe Garibaldi in sostanza le fa i complimenti per la donna che è e che ogni uomo vorrebbe avere al proprio fianco:
“La nostra storia, se così si può definire, non è andata come doveva andare o come avrei voluto andasse. Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo.
Ti ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere accanto: forte, istintiva e soprattutto libera. Libera di pensare e agire. Ho messo sempre in primo piano i tuoi pregi senza pensare a come ti descrivessero”.
Da questo punto in poi la lettera scritta da Giuseppe Garibaldi non si riesce a leggere molto bene perché viene coperta dal corpo di Beatrice. Sembra scusarsi di nuovo e affermare che con lei non ha mai giocato.
Voi cosa ne pensate di ciò che ha scritto il gieffino? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per tante altre news su Grande Fratello.