Beatrice Quinta si spoglia in metro e mette il video sui social

È arrivata al secondo posto a X Factor 2022, dietro ai Santi Francesi, ma nonostante questo è amatissima e ha un grandissimo fandom. Stiamo parlando di Beatrice Quinta che con il suo brano Se$$o sta scalando le classifiche streaming riscuotendo un grande successo. E non possiamo nascondere che ha fatto anche molto parlare con il gossip riguardante l’interesse del giudice Rkomi che andava oltre il gusto artistico e musicale.

Ma a parte questo, oggi la cantante è tornata a far parlare di sé e il motivo è un video pubblicato nelle stue storie Instagram e anche sul suo profilo che poi è diventato subito virale. L’artista, infatti, si è spogliata rimanendo completamente nuda dentro la metro di Milano. Perché lo ha fatto? E cosa ha scatenato tutto questo.

Come vediamo nel video, che vi postiamo qui sotto, Beatrice Quinta cammina lungo i binari della metro del capoluogo lombardo. In sottofondo c’è il suo brano Se$$o e nel momento in cui la canzone dice “Io che prendo la metro e vengo da te” lei fa cadere la sua pelliccia fluo rimamendo completamente nuda con indosso solo gli stivaloni azzurri. In quello stesso istante arriva il treno della metro in stazione. Ovviamente la sua immagine senza veli è stata pixelata.

Il video ha subito fatto il giro del web e ha riscosso tantissimi commenti, tra cui quello dell’account ufficiale di X Factor che ha scritto: “I contenuti che non abbiamo potuto girare”. Mentre il suo coch nel talent Dargen D’Amico ha commentato: “Copricapixeli”. Ma perché questo video? Protrebbe essere qualcosa di provocatorio da parte della cantante che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare. O magari potrebbe trattarsi di un picolissimo estratto del videoclip del suo brano. Vedremo quali altre sorprese ci riserverà.