Beatrice Valli accusata di copiare Chiara Ferragni (FOTO)
Beatrice Valli è stata accusata di copiare Chiara Ferragni. Ecco gli ultimi attacchi ricevuti sul web. Le foto
Le accuse a Beatrice Valli
Beatrice Valli si è ritrovata un’altra volta al centro delle polemiche dopo una foto pubblicata insieme alla sua famiglia. Lo scatto è stato messo sul suo profilo Instagram in queste ore e immortala lei e i suoi affetti durante una giornata passata in allegria in una location che richiama l’atmosfera autunnale e soprattutto la festa di Halloween che si avvicina. I più piccoli si divertono con le zucche e poi mangiano tutti insieme su un tavolo addobbato per l’occasione. Nella descrizione leggiamo: “Special brunch in famiglia. grazie per questa meravigliosa giornata (quasi estiva). Abbiamo sbagliato abbigliamento oggi“.
Ma allora perché ha ricevuto le critiche? Come vediamo qui sotto qualcuno l’ha accusata di aver copiato Fedez e Chiara Ferragni. Anche loro, infatti, hanno vissuto un’esperienza del genere qualche tempo prima per coincidenza. La Valli ha risposto prontamente: “No, scusami eh. Ma se hai visto siamo stati anche l’anno scorso a fare la stessa experience con i bambini. Ma scherzate spero? Ma che fantasia avete“.
Per fortuna ci sono anche diversi messaggi d’affetto non solo dai fan ma anche dagli altri famigliari. Beatrice Valli, però, ha dovuto rispondere a un altro commento di dubbio gusto: “Incredibile. Appena vedi fare qualcosa alla Ferragni subito dopo copia e incolla“. L’influencer ha affermato: “Pensa te che questo cose si prenotano e avevo fatto la prenotazione due settimane fa. Incastrando con impegni lavorativi. Comunque sono 9 anni che andiamo con mio figlio al campo delle zucche“.
Beatrice non è nuova alle critiche e lo sappiamo. Diverse volte è stata accusata di copiare Fedez e Chiara Ferragni. Ma non solo. L’influencer è stata al centro di polemiche che riguardavano anche i suoi figli e non solo. Rivediamone una recente…