La vita difficile delle tre sorelle Valli

La vita di Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli non è stata per niente facile. Tra loro ci sono pochi anni di differenza e quando erano ancora delle bambine il loro padre se n’è andato di casa. Sono state quindi cresciute dalla mamma che si è fatta davvero in quattro per non far mancare loro nulla. Nel crescere si sono rese conte che per lei è stata davvero tosta.

Col padre il rapporto prima era molto difficile, ora è normale. Come hanno ammesso, lui è rimasto lo stesso, mentre loro tre sono cresciute. Questa mancanza comunque ha permesso che venissero su molto più forti, toste e più portate a raggiungere quello che desideravano. Sono riuscite anche a crearsi quella famiglia che non hanno avuto la possibilità di avere.

Tra tutte e tre in totale sono sei i figli, ma hanno detto che non hanno intenzione di fermarsi. Beatrice Valli, in particolare vorrebbe due gemelli, anche se Marco al momento non è molto propenso. Comunque in generale un altro figlio lo vorrebbe. Ludovica, invece, non pensa al matrimonio, ma un altro figlio è sicuramente tra i suoi desideri.

Eleonora è l’unica che invece è restia. Due figli sono impegnativi e, anche se ha sua mamma a darle una mano, è sempre difficile gestire tutto. Quindi non crede di farne altri, ma vedrà in futuro come andranno le cose.

Potete rivedere l’intervista integrale sul sito di Mediaset Play.

Indietro