Beatrice Valli fa infuriare molte donne: le sue parole scatenano la polemica
Beatrice Valli replica alle accuse sul suo aspetto fisico dopo la gravidanza Mentre attendiamo di capire se Beatrice Valli replicherà…
Beatrice Valli replica alle accuse sul suo aspetto fisico dopo la gravidanza
Mentre attendiamo di capire se Beatrice Valli replicherà alla polemica che l’ha travolta, qualche settimana fa l’ex corteggiatrice è stata attaccata per il suo aspetto fisico dopo la gravidanza. A quel punto la blogger è stata costretta ad intervenire, dicendo la sua sulla questione. Queste le sue parole:
“La gente non ha rispetto per il momento e per le persone. C’è gente che forse non capisce cosa significa mettere al mondo un figlio, anzi tre in questo caso. Il corpo della donna assume un grandissimo cambiamento e sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto. Mi sto riprendendo in maniera molto tranquilla e serena, mi sto godendo questo momento senza una dieta specifica e senza dovermi spaccare di sport”.
E ancora Beatrice Valli ha aggiunto:
“Con l’allattamento e tutto è normale che una donna ci metta un po’ più tempo a dimagrire e a rimettersi in forma. […] Mi sembra davvero surreale leggere tutte queste cattiverie su noi neo mamme che abbiamo appena partorito, soprattutto per la terza gravidanza. Il corpo cambia e dopo ogni gravidanza cambia sempre di più e ci mette sempre di più a ritornare nelle forme precedenti. […] Io come ho sempre fatto, mi faccio vedere per quella che sono, non sono quella che si modifica. Mi piacerebbe che voi rispettaste il momento così delicato di noi donne”.
Infine Beatrice Valli ha concluso affermando:
“Anche io ho la cellulite, soprattutto dopo 3 figli, ne ho più di una 25enne normale, ne sono consapevole. Il mio corpo è cambiato 3 volte nel giro di 7 anni con tre gravidanze, quindi ha avuto delle trasformazioni, ma io sono contentissima di come sono”.