Beatrice Valli e lo sfogo su Instagram

Prendendo a cuore la situazione e la possibilità di essere “raggirata”, la Valli ha raccontato attraverso le sue Instagram Stories:

“Mi sto informando e sto capendo la verità di tutto. Io e Marco stiamo approfondendo. Abbiamo i contatti di persone che erano lì e hanno visto quello che è successo. Mi dispiace molto ricevere questi insulti, questi messaggi, come ‘Spero succeda a tuo figlio, spero muoia tuo figlio’. Queste cose non si augurano neanche al peggior nemico”.

Beatrice Valli è andata a fondo alla questione, ha raccolto informazioni e ha sentito il parere di dottori e specialisti, arrivando alla conclusione che la storia dell’appello del ragazzo sia tutta una montatura. La fidanzata di Marco Fantini ha, poi, risposto agli insulti:

“Queste persone ci hanno pesantemente insultato e ci hanno detto parole che non voglio neanche ripetere, perché augurare morte ai miei figli e a me… ma di cosa stiamo parlando?”.

Ed ha continuato dicendo:

“Per il momento ci stiamo informando e abbiamo già delle risposte e dei documenti. Vi assicuro che vi stupiremo e quando capirete certe cose dovrete non chiederci scusa, di più”. 

Infine, Beatrice Valli ha raccontato di aver interpellato il programma Le Iene per fare ulteriore chiarezza:

“Altra cosa. Dato che sicuramente inizieranno gli insulti possiamo chiedere aiuto alle Iene, adesso li contatto direttamente per capire cosa è successo”.

Come si concluderà la vicenda? Chi ha ragione tra i due. C’è chi sostiene la tesi di Beatrice e altri, invece, che si sono scagliati contro la sua freddezza. Ai posteri ardua sentenza.

Indietro