Beatrice Valli e Marco Fantini rimandano le nozze: il motivo

Sempre riguardo la gravidanza, Beatrice Valli ha svelato anche quando dovrebbe nascere il bambino. Il periodo di scadenza dei nove mesi è per le prime settimane di maggio:

“Nascerà entro le prime settimane di maggio, anzi speriamo prima come ha fatto Bianca, menomale era tutto ok in quella circostanza e non ha avuto nessun particolare problema se non una piccola cosina”.

A questo punto i fan della Valli e Marco Fantini si sono chiesti che ne sarà delle nozze e se verranno o meno rimandate. Ecco la risposta:

“Il matrimonio? È stata la mia prima preoccupazione quando ho scoperto di essere incinta. Questo perché io volevo sposarmi nel periodo di maggio. Ma a maggio nascerà lui o lei, quindi abbiamo deciso di spostarlo e vi diremo poi quando. Ovviamente non troppo in là, quindi sarà più o meno dopo l’estate, non vi dico quando, ma quello è il periodo di modo di potermi riprendere un attimo e godermi in pace l’estate anche se con tre bimbi… Avevo sempre desiderato di sposarmi con il pancione, però non di otto o nove mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e per questo preferisco partorire prima e sposarmi dopo.”

Dunque stando alle dichiarazioni di Beatrice Valli, in comune accordo con Marco Fantini, si è pensato di rimandare le nozze dopo qualche mese dalla nascita del terzogenito, di modo da potersi vivere tutto con assoluta serenità.

In attesa di scoprire dunque il sesso del bambino e quale sarà il suo nome, rinnoviamo i nostri migliori auguri alla coppia per la lieta notizia!

IndietroAvanti