Bea Valli è incinta: l’influencer svela dei retroscena

Ovviamente in tanti si sono chiesti perché in questi giorni Beatrice Valli abbia fatto tanto la misteriosa su un qualcosa di così bello, come l’essere incinta. L’influencer, per questo, ha rivelato dei retroscena:

“Dopo 28 giorni siamo tornati a casa, non ero per niente migliorata ma ero a 1/3 della cura che mi avevano prescritto a Los Angeles. Feci tutti gli esami e le cure per potermi rimettere ma vedevo che non cambiava più di tanto. Decido di affidarmi a specialisti e mi riscontrano il colon irritabile e ventre sempre gonfio senza cura, chi soffre di queste mi capisce, è insopportabile soprattutto nei periodi di stress. Mi danno altre cure …. dove però non avevo notato grossi cambiamenti ma mi ero messa in testa che se non mi riposavo o non prendevo tempo per me non sarei mai uscita da questo stress continuo”.

Si legge nel post di Beatrice Valli:

“È quasi estate, finisco le cure e mi ricordo ancora che quella mattina andai a correre da sola e mi misi a piangere da sola, dovevo sfogarmi, dovevo buttare fuori tutto quello che avevo dentro, che finalmente le cure erano finite e che potevo riprendermi con calma senza fretta, ma non era così, il lavoro era un continuo aumentare, non riuscivo ad abbandonare quella parte di me che non molla mai e mi fa sempre dire: sei forte c’è la fai, sei forte non abbatterti e quindi andavo, facevo, viaggiavo… nulla mi portava a un momento di relax e di totale risposo”.

E ancora Beatrice Valli ha aggiunto:

“Arriva luglio e finalmente ultimo viaggio in Messico. sono tornata con la voglia di spaccare il mondo e di non guardarmi indietro. tutto ciò che è successo non doveva più essere un mio pensiero. ero dimagrita tantissimo dopo quel viaggio. tornai in aereoporto e trovai LORO. la mia vita che mi sono costruita e che sudo ogni giorno per crescerli e vederli felici. i miei figli e il mio futuro Marito…

Entrai in macchina per tornare a casa e il marchini mi disse che ero dimagrita tantissimo cosa fosse successo. stavo bene, mi ero un po ripresa. annullata, mi allenavo tutti i giorni e pensavo solo a cose belle.tutto questo mi ha portato a una serenità assoluta con me stessa. Ancora non ci credevo, che quello sarebbe stato l’ultimo viaggio prima delle nostre vacanze, della nostra vita insieme senza nessuno attorno e della nostra serenità .
Quando il mio corpo a smesso di pensare ma ha davvero reagito mi sono sentita rinata”.

Arrivando poi al momento in cui ha scoperto di essere incinta. Ecco l’annuncio di Beatrice Valli

IndietroAvanti