Il pancino sospetto di Beatrice Valli

beatrice valli pancino sospetto

Diverse volte il web ha attaccato Beatrice Valli per vari motivi. Questa volta parliamo di una potenziale lieta notizia. I fan, infatti, hanno notato un pancino sospetto e lo hanno segnalato. Nella foto qui sotto, postata sul profilo Instagram di Deianira Marzano possiamo leggere: “Il web nota un super pancino“. Al momento non sappiamo cosa ci sia di vero, se stia davvero aspettando un figlio da Marco Fantini. Dovremo attendere dichiarazioni dirette da parte loro.

Fatto sta che secondo i suoi follower più fedeli quella non sarebbe una pancia da donna all’inizio di una gravidanza. Il motivo sarebbe dovuto al consumo di latticini, ai quali l’influencer sarebbe un pochino intollerante. Un utente, infatti, ha affermato: “Semplicemente, per chi la segue da tanti anni come me e la conosce, sa che quando mangia il lattosio (essendone intollerante) le si gonfia la pancia come se fosse incinta“. Quale sia la realtà non possiamo ancora dirlo con esattezza. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più.

Il pancino sospetto di Beatrice Valli
Il pancino sospetto di Beatrice Valli

Mentre aspettiamo ulteriori notizie in merito al pancino sospetto di Beatrice Valli andiamo a rivedere una recente polemica in cui c’entra anche Chiara Ferragni. L’influencer infatti è stata accusata di aver copiato la moglie di Fedez andando alla stessa fattoria di zucche. La sua replica è stata: “No, scusami eh. Ma se hai visto siamo stati anche l’anno scorso a fare la stessa experience con i bambini. Scherzate spero? Ma che fantasia avete“.

La Valli, però, ha dovuto rispondere a un altro commento di dubbio gusto: “Incredibile. Appena vedi fare qualcosa alla Ferragni subito dopo copia e incolla“. L’influencer ha affermato: “Pensa te che questo cose si prenotano e avevo fatto la prenotazione due settimane fa. Incastrando con impegni lavorativi. Comunque sono 9 anni che andiamo con mio figlio al campo delle zucche“.

Le notizie non si fermano qui…

Avanti