La risposta dell’influencer

Beatrice Valli, interrogata sulla sua gravidanza, ha voluto rispondere nuovamente. Già durante il suo ricovero aveva specificato di non essere incinta:

“Comunque non sono incinta, visto che mi stanno arrivando un sacco di messaggi, anzi. Per il momento, anche se mi state facendo moltissime domande, preferirei tenermelo un attimo per me. Avrei preferito essere incinta in questo momento piuttosto che avere questa tipologia di problema. Mi hanno detto che comunque almeno 7 giorni di cura dovrò farla. Vedremo come andrà.”

Ora, dopo settimane, Beatrice Valli è tornata a ribadirlo a gran voce. L’influencer ha anche spiegato il motivo per cui può sembrare più “gonfia” del solito:

“Allora, voglio precisare una cosa, dopo la 3000 volta. Sto prendendo medicine da 18 giorni. Imbottita tra antibiotici e medicine! Ho ricevuto tantissimi messaggi di questo tipo e se fossi stata incinta non avrei fatto tutta questa scena. L’avrei gridato al mondo senza andare in ospedale o nascondendo tutto questo. Vorrei la smetteste di chiedermi ogni giorno se sono incinta di come sono così gonfia (come dite)”

Dunque Beatrice non è incinta. Il motivo che l’ha portata all’ospedale, ancora non molto chiaro, l’ha costretta ad assumere medicine e a questo è dovuto il gonfiore. Qualora aspettasse davvero un figlio, sicuramente Beatrice Valli sarà la prima a farlo sapere.

IndietroAvanti