Marco Fantini e Beatrice Valli la storica coppia nata a Uomini e Donne è molto seguita e amata dai fan. I due, qualche mese fa, hanno rotto la loro relazione senza spiegare le motivazioni e lasciando i fan a bocca asciutta… Per fortuna il desiderio di molti di loro, che li volevamo nuovamente insieme, è stata accontento perché i due sono tornati da pochissimo insieme!

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, infatti, sono tornati da una vacanza a Mykonos insieme al piccolo Alessandro ( il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione).

Nonostante l’immensa gioia dei fan per il loro ritorno di fiamma, molti si sono chiesti qual è stato il motivo che li ha fatti separare per qualche tempo. A svelare il mistero è stato lo stesso Fantini che in un’intervista ha raccontato quello che è successo:

«Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficile. Io lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato. Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa. Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma».

Tanti auguri a Beatrice e Marco, speriamo che questo ritorno sia per sempre!

LEGGI ANCHE:

Avanti