La polemica del web contro Beatrice Valli

Il meme (o meglio lo scivolone) di Beatrice Valli, nei confronti di Nunzia De Girolamo, ha fatto storcere il naso a diversi utenti del web, che hanno commentato l’accaduto su Twitter. Tutti si sono detti contrariati da quanto mostrato dall’influencer su Instagram. Così il popolo delle rete hanno fatto notare lei come questo errore sia una caduta di stile.

Ecco, di seguito, alcuni dei tanti pensieri che esprimono profondo disappunto verso Beatrice Valli e solidarietà a Nunzia De Girolamo:

“La stanchissima Beatrice Valli che, nonostante i tre figli e l’inarrivabile stanchezza, trova la forza di andare a fare l’inutile prezzemolo al Festival di Venezia ed entra subito in competizione con le altre donne, tra l’altro vestite pure meglio”.

E ancora sempre a proposito del fatto….

C’è chi poi ha voluto far notare anche un altro aspetto a Beatrice Valli:

“E poi parla di solidarietà femminile o di lotta contro gli haters? Dopo che si è lamentata che noi siamo state le cattivone che non abbiamo capito la sua frase sulle donne non mamme? E intanto si mette a confronto con un’altra donna?”

“Beh, intanto fa lei la figura pessima a condividere una storia del genere, in cui viene messa a confronto con un’altra donna”

Per concludere c’è chi propone addirittura delle mirate iniziative per far capire a Beatrice Valli lo scivolone commesso verso Nunzia De Girolamo e le donne in generale:

“Ma raga un bel Bea Valli is over party? Ogni giorno tira fuori una stupidaggine/ cattiveria nuova. Io la potevo perdonare qualche anno fa, ma ormai è bella adulta e ha tanti follower. Quindi dovrebbe stare più attenta a ciò che dice. Consiglio un bel unfollow challenge!”

Come deciderà di giustificarsi questa volta Beatrice Valli? Nunzia De Girolamo, invece, deciderà di replicare dopo questo meme?

IndietroAvanti